• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Jeppsen pvr s2 HD

asterixs

Digital-Forum Senior Master
Registrato
24 Settembre 2005
Messaggi
1.077
Località
Brissago-Svizzera
Ciao,chi mi può aiutare con questo decoder Jeppsen pvr s2 HD,devo rifargli un po il look....anche in privato va più che bene....;)
 
asterixs ha scritto:
Procedura per far digerire il firmware ferguson 8900 hd al nostro jepssen pvr-s2 hd.
Scaricare l'ultimo firmware HF8900-11.24.6D DEL 25/02 e con un qualsiasi exe editor modificare la seconda stringa 06 f2 a2 47 in 06 f2 d2 41 salvate il firmware modificato ed il gioco e' fatto.
Testato e funzionante al 100% canguro ok.

Ho fatto questa procedura con questo firmware che doveva essere l'ultimo
HF8900_Hivion_11462F (23-05-2012) ed ora mi compare questa scritta sul decoder invalid sw detect ed il decoder non fa più nulla resta fermo con questa scritta ....mi sa che stavolta l'ho fritto:crybaby2: :crybaby2: se qualcuno sa qualcosa ben venga;)
 
Prova la procedura di Grantor:

Procedura di ripristino del decoder attraverso il JepssenMaker.

1) Collegare il ricevitore al pc utilizzando un cavo seriale null-modem (femmina/femmina)
2) Avviare il JepssenMaker e selezionare il modello "Pvr S2 / SB-5"
3) Dal menu a tendina "Serial Port" selezionare la porta di comunicazione (es. COM1: )
4) Dal menu a tendina "Reset FW" selezionare "Reset FW Pvr-S2 / SB-5" e seguire le indicazioni
5) Cliccare sul bottone "Send Firmware", selezionare il file firmware che si vuole caricare e seguire le istruzioni.
 
ferra1 ha scritto:
Prova la procedura di Grantor:

Procedura di ripristino del decoder attraverso il JepssenMaker.

1) Collegare il ricevitore al pc utilizzando un cavo seriale null-modem (femmina/femmina)
2) Avviare il JepssenMaker e selezionare il modello "Pvr S2 / SB-5"
3) Dal menu a tendina "Serial Port" selezionare la porta di comunicazione (es. COM1: )
4) Dal menu a tendina "Reset FW" selezionare "Reset FW Pvr-S2 / SB-5" e seguire le indicazioni
5) Cliccare sul bottone "Send Firmware", selezionare il file firmware che si vuole caricare e seguire le istruzioni.

Grazie tutto ok;)
 
Indietro
Alto Basso