• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Abbonamento 3+2: fregatura?

Federcio2

Digital-Forum Junior
Registrato
3 Ottobre 2007
Messaggi
65
Ho fatto tramite telefono un abbonamento 3+2 a 29€/mese, con possibilità di rinnovare o meno il pacchetto sport.
Iniziano i dolori:

- Mi è stato detto al telefono che SE voglio rinnovare il pacchetto sport, quindi mantenere un 3+2 avrei pagato 35€/mese.
- Se non rinnovavo, continuavo a spendere 29€/mese col 3+1.

E invece cosa risulta?

- Se rinnovo, o meno, il pacchetto sport, pagherei il prezzo di listino. Quindi col 3+2 49€/mese e col 3+1 36€/mese.

Adesso ditemi voi cosa dovrei fare. Io ho fatto l'abbonamento dove mi è stato detto più volte che col 3+2 da Ottobre avrei pagato 35€/mese. Se dicevano 49€/mese, non l'avrei fatto l'abbonamento.

Ho appena chiamato, e mi han detto che l'abbonamento è così. Però io, siccome non sono abbonato da neanche una settimana, devo ancora spedire il contratto firmato. Che dovrei fare?
 
Ma informarsi prima chessò sul sito di Sky? Se il 3+2 a listino costasse 35€/mese credo che il topic delle retention avrebbe si e no 50 post, non 20000.
:D
 
mauru ha scritto:
Ma informarsi prima chessò sul sito di Sky? Se il 3+2 a listino costasse 35€/mese credo che il topic delle retention avrebbe si e no 50 post, non 20000.
:D

È quello che ho fatto. Per questo avevo fatto l'abbonamento, perchè sulle cifre che mi son state date al telefono, bene o male un 3+2 a 35€/mese l'avrei anche accettato.
Ma ora risulta che ho solo lo sconto fino a fine Settembre. Di solito non alzo la voce, ma qui dei 49€/mese al telefono non ne è stato proprio parlato.
Ho chiesto esplicitamente: se confermo il 3+2 quanto pago? 35€/mese.
Altrimenti? 3+1 a 29€/mese, e posso eventualmente aderire ad altre offerte o fare i ticket.

Non sono scemo io che capisco fischi per fiaschi...
 
leggo che sei abbonato da meno di una settimana, quindi puoi sfruttare il diritto di recesso entro 10 giorni dalla data di stipula del contratto
 
Ha ragione PoloX ;) diritto di recesso e ti togli il pensiero :D
 
MAI fare contratti nè accettare semplicemente promozioni via telefono.

Gli operatori al telefono prendono la provvigione per ogni ctr o promo su ctr già esistenti che stipulano, e che quindi hanno tutto l'interesse a NON dire le cose come stanno, o a tacere di alcuni aspetti, tanto poi sono càzzi del cliente... e dell'Assistenza Clienti.
 
Google ha scritto:
MAI fare contratti nè accettare semplicemente promozioni via telefono.

Gli operatori al telefono prendono la provvigione per ogni ctr o promo su ctr già esistenti che stipulano, e che quindi hanno tutto l'interesse a NON dire le cose come stanno, o a tacere di alcuni aspetti, tanto poi sono càzzi del cliente... e dell'Assistenza Clienti.
Infatti stavo per rispondere anche io in merito: l'unico contratto fatto per telefono è stato proprio il contratto telecom di casa ed attivazione dell'ADSL. "Mi attiva l'ADSL in modalità FLAT?"
"Si si si si si"
"Sto stranquillo?"
"Si si si si si"
Prima bolletta: 1407€. Ovviamente non pagati, ma mia moglie incinta a momenti partoriva in salotto...
 
Indietro
Alto Basso