• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

domande su reloaded

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

abelinou

Digital-Forum New User
Registrato
8 Luglio 2006
Messaggi
2
Ciao a tutti,dopo aver letto accuratamente i post degli ultimi mesi,fatta varie ricerhe,mi trovo obbligato a porvi alcune domande perché non vedo via d'uscita....
hardware: nokia 9701 bbox ultima versione
decoder sat+ hdr20 telesystem
matrix reloaded
cas2 interface
fun 4

problema: da circa un'anno avevo la luce in svizzera in tepas e nel privato,tutto questo senza mai aggiornare il reborn 3.0, un bel giorno ho deciso di aggiornare il fw e da li sono cominciati i problemi,buio totale! ho provato qualunque fw, aggiornato xilinx rianimato con tutti i tool disponibili,e il risultato é solo pochi secondi di visioni.

stesso problema con una fun che non usavo da un anno e mezzo almeno, con il bbox feci aggiorna da sx e come per magia tutto si apriva,ebbi la brillante idea di aggiornare anche la fun con degli sx nuovi e niente,ancora buio!

domande:perche!!!!
i file che uso sono quelli degli angeli 1180, 3.07 ecc.
perche' dite che non funziona l'aggiauto e bisogna sempre caricare i fili nuovi mentre a me ha funzionato sino alla scorsa sett per un anno di fila?
vi vorrei chiedere anche alcune info sui fili da caricare su sx per 9701 pero' forse non é il forum adatto.


grazie dell'aiuto e spero di essermi spiegato bene.

saluti

ABE
 
:evil5: mi dispiace, ma devo chiudere, xchè troppo "particolare" e "specifica" :evil5:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso