Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47

Discussione: Golden Media UNI-BOX 9080 HD Combo

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito Golden Media UNI-BOX 9080 HD Combo

Mi pare un ottimo decoder combo,per˛ ho letto che Ŕ gia pre-programmato per il satellite HotBird 13░Est,quindi non mi permetterÓ di vedere i canali che si trovano su Astra 19.2░? .Poi ho letto anche che riceve i canali del digitale terrestre e ha la slot per mettere la scheda di premium,ma mi farÓ vedere anche premium calcio HD.
    Grazie dell'attenzione

L'avatar di GIOTAG

Predefinito

Assolutamente sbagliato, non Ŕ vero che con questo decoder tu abbia preclusione su altri satelliti.
    Inoltre il Giorgio Team rilascia i settings per questo decoder in versione Hot Bird - Hot Bird + Astra - Motorizzati, vai QUI per gli aggiornamenti realtivi a Maggio 2012.

Inoltre legge con i propri cardreaders, attraverso l'ausilio di Firmware alternativi, anche numerose schede, tra le quali quella di mediaset premium, sky e TIVUSAT
    Sono un viaggiatore sia del tempo che dello spazio, per essere dove sono stato.

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GioTag
    Assolutamente sbagliato, non Ŕ vero che con questo decoder tu abbia preclusione su altri satelliti.
    Inoltre il Giorgio Team rilascia i settings per questo decoder in versione Hot Bird - Hot Bird + Astra - Motorizzati, vai QUI per gli aggiornamenti realtivi a Maggio 2012.

Inoltre legge con i propri cardreaders, attraverso l'ausilio di Firmware alternativi, anche numerose schede, tra le quali quella di mediaset premium, sky e TIVUSAT
    Ok grazie

Digital-Forum Senior Plus
    LocalitÓ
    cagliari

Predefinito

domanda: questo decoder Ŕ un pvr, ma come ingresso ha anche la scart?.. in sostanza registra da fonti esterne tramite scart?..

Altra domanda .. in generale tutti i decoder pvr se hanno una scart registrano anche tramite quella? grazie

L'avatar di RAMSETE4

Predefinito

Spostata in sezione appropriata.

Saluti
    by Ram

Digital-Forum Junior L'avatar di vampirone
    LocalitÓ
    Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GioTag

Ciao GioTag, per caso sai se il Giorgio team ha un settings per il mio apparato? Ho una parabola con quattro lnb (7░E, 13░E, 19,2░E, 28,2░E). Stavo dimenticando una cosa, il mio decoder Ŕ il modello plus.. c'Ŕ qualche differenza? Grazie di tutto
    Ultima modifica di vampirone; 30-06-12 alle 16:12

Digital-Forum Junior L'avatar di cae62

Predefinito Golden media 9080 hd combo

Ciao a tutti
    il decoder supporta la LCN DTT italiana?

Grazie.

Digital-Forum Junior L'avatar di alpi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cae62
    Ciao a tutti
    il decoder supporta la LCN DTT italiana?

Grazie.
    no niente LCN non l'ha proprio.
    X tv samsung:Per avere le informazioni sul segnale senza dover passare dal MENU tenere premuto per pi¨ di 10 secondi il tasto INFO.

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

con questo decoder posso inserire 2 smart card sky prepagate contemporaneamente?? e nelle 2 cam che ci va?

Digital-Forum New User

Predefinito gm unibox 9080

Ciao a tutti,

sono nuovo ed assolutamente NON ESPERTO della materia.
    Ho appena acquistato il gm uni box combo pvr ed ho questa situazione:

1) decoder gm un box collegato via scart a tv plasma non HD vecchia di 7 anni
    2) antenna satellitare (dual feed) ed antenna terresttre collegate al gm uni box

risultato:

1) vedo sia i canali hot bird, sia i canali astra
    2) vedo S*Y, inserendo la card originale del mio abbonamento (lo sky box Ŕ staccato ed Ŕ in altra stanza con altra tv); quindi confermo la compatibilitÓ del decoder

problema:

1) quando cambio canale non vedo il numero, nŔ le informazioni relative (sul display c'Ŕ il nome del canale, m asulla tv non c'Ŕ nulla;
    2) se premo il tasto Men¨ lo schermo diventa nero e non si vede nulla;
    3) stessa cosa se premo i tasti info o epg, folder, ecc.
    4) non registra
    5) se premo sat, non passa da satellite a dt ed i canali del dt non ci sono (non li ho potuti installare perchŔ il men¨ non funziona)

Ho telefonato al negozio e mi dicono di usare il tasto F1, ma non cambia nulla, tranne che sul display appare la scritta "scart".

Da cosa pu˛ dipendere tutto ci˛:

1) Ŕ difettoso/rotto
    2) non lo hanno configurato/aggiornato ?
    3) sono io che mi sono perso qualche passaggio ?

Siccome l'ho comprato via internet e mi Ŕ abbastanza difficile rispedirlo o riportarlo al negozio, vi sarei super grato se poteste darmi una risposta.

Grazie mille in anticipo

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato