• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Golden Media UNI-BOX 9080 HD Combo

salve,sto cercando un nuovo decoder per vedere premium attualmente, ma in futuro forse jsc o prepagate sky: essendo un po ignorantello in materia sapete dirmi se questo decoder puo fare al mio caso? inoltre per quanto riguarda premium, è compatibile col play? grazie
 
innanzi tutto vi saluto come nuovo utente del forum e vi ringrazio per le informazioni utilissime trovate

sono però disperato non riesco a sintonizzare i canali del terrestre , ho provato vari paese ma nulla.

Invece per i setting non ho capito nulla ,,,,,,

Saluti
 
I settings del GM 9080 non sono validi per GM unibox 2 salvo che non si estrae la sezione settings dal fw del primo e la si invia tramite rs232 e cavo nullmodem col pc al secondo. E' una procedura piuttosto scomoda e articolata.
Ciao ;)

Ciao a tutti, possiedo entrambi i decoder e siccome amo le procedure scomode ed articolate mi piacerebbe se possibile sapere come estrapolare i settings dal fw. Grazie per l'immenso supporto che fornite.

Ho trovato e mi rispondo da solo: scindeur, grazie.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti
Anche io sono un felice possessore di questo decoder
Lo uso con il motore per vedere altri satelliti e lo uso con Smart card tv sat inserita e va alla grande
Mi chiedo : c’è modo di inserire le chiavi manualmente ?
O esiste qualche altro modo ?
Grazie
 
Buongiono a tutti. mi sono solo iscritto ora al forum e vorrei sapere se ci sono nuovi firmware o setting per il goldenmedia in questione , Grazie. Inoltre possiedo un Xdome HD 1000NC che ho riattivato e non riesco a trovare aggiornamenti. potete darmi un aiuto o un suggerimento?
 
Buongiono a tutti. mi sono solo iscritto ora al forum e vorrei sapere se ci sono nuovi firmware o setting per il goldenmedia in questione , Grazie. Inoltre possiedo un Xdome HD 1000NC che ho riattivato e non riesco a trovare aggiornamenti. potete darmi un aiuto o un suggerimento?

Decoder, entrambi, non più supportati, quindi niente nuovi firmware e aggioramenti.
 
Indietro
Alto Basso