• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Golden Media UNI-BOX 9080 HD Combo

Ho appena acquistato la card jsc al jazeera sul sito spagnolo consigliato qui nel forum.
Io voglio ricevere scheda in settimana domenica prossima c'e' barca-real e non voglio perderla!
Io ho decoder golden media combo hd preso in luglio i canali jsc sono già memorizzati ma i due canali hd non ci sono perche' sono nuovi come faccio a trovarli?Devo fare scan di tutti i canali?Oppure devo inserire frequenza dei canali hd nuovo,quale e' la frequenza e come si fa?Sono ignorante in materia.....
 
Sono usciti i nuovi settings per questo decoder e li trovi sia in apposita sezione di questo forum e sia sul portale dedicato... trovi link al portale in alto a sx avente dicitura DIGITAL-SAT.

Saluti
by Ram ;)
 
Grazie. E' stato già sistemato il tutto da ieri.

Saluti
by Ram ;)
 
Mi succede una cosa stranotta con il decoder in questione, non riceve le freq. Sky! :eusa_shifty: mentre tutte le altre su HB sono belle piene, ho provato tutto ieri sera ma niente. Ultima vs firmware, legge sia Viaccess che Videoguard per le tessere JSC e Sky, Impianto settato su SCR/Unicabile ma non aggangia i tx dove sono presenti canali Sky! COme è possibile?
 
golden media 9080 hd combo

ciao a tutti, ho acquistato da due mesi circa un decoder golden media e collegandolo a internet con cavo ed inserendo i vari dati non si connette mi dice sempre log in falied, lo collego di solito via cavo al mio reuter d-link 300 n wifi come posso fare c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi anche il manuale è in lingua tedesca e non ci capisco nulla
help!!!! grazie anticipatamente :confused:
 
vispa7 ha scritto:
ciao a tutti, ho acquistato da due mesi circa un decoder golden media e collegandolo a internet con cavo ed inserendo i vari dati non si connette mi dice sempre log in falied, lo collego di solito via cavo al mio reuter d-link 300 n wifi come posso fare c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi anche il manuale è in lingua tedesca e non ci capisco nulla
help!!!! grazie anticipatamente :confused:
Collegandolo a internet? Per fare cosa?
Ho impressione che tu non abbia letto il regolamento...:evil5:
 
Miglior firmware per GM 9080

Ciao a tutti e grazie per tutto il lavoro svolto fin qui dal mitico Team.

Avrei bisogno del vostro aiuto per avere dal mio GM il settings migliore possibile.
Ho provato il fw 1.4.41 (orig) dei settings di Giorgio Team con successo e soddisfazione, solo che non legge la smart card J*sc.
Qualcuno sa indicarmi qual è il fw originale rilasciato da GM?
Dove posso trovare dei MOD testati per evitare il brick del decoder e in ultimo qual è il link del sito ufficiale di Golden Media (sembra sia un mistero)? :eusa_wall:
Grazie a tutti. Ciao
 
.....Salve a tutti...vorrei avere conferma che il dec golden media unibox, supporta gli lnb scr.....presumo di si ma, forse qualcuno più esperto di me, può tranquillizzarmi visto che...voglio procedere all'acquisto...;)
 
innanzi tutto vi saluto come nuovo utente del forum e vi ringrazio per le informazioni utilissime trovate
ho appena acquistato il decoder gm e scaricato il firmware più recente
però continuo a non riuscire a farmi leggere la scheda mediaset premium
cosa devo fare?
devo scaricare un firmware diverso?
ci capisco veramente poco ma con il firmware mi scarica solo i satellitari mentre mediaset premium si trova solo sul digitale terrestre che devo reinstallare dopo il firmware ma comunque non mi legge la scheda (ma va con il chip verso l'alto o verso il basso? non va in nessuno dei due modi, ormai sto impazzendo...)

grazie a tutti
ciao
 
non ho proprio questo modello ma la scheda viene letta solo con fw alternativi che trovi in rete ... da ricordare che in questo tipo di decoder la scheda va inserita con il chip rivolto verso l'alto ...
 
Ultima modifica:
Salve a tutti .ma questo gokdenmedia legge anche le ultime prepagate scadenza 06 2014 medoaset premium? grazie
 
ho un problema con il menu' del Golden media 9080 non riesco piu' a vederlo compreso il cambio canali, che tasto ho premuto senza accorgermi, a qualcuno e' mai capitato?
 
Fabul ha scritto:
ho un problema con il menu' del Golden media 9080 non riesco piu' a vederlo compreso il cambio canali, che tasto ho premuto senza accorgermi, a qualcuno e' mai capitato?
risolto, ho premuto F1 ed e' ritornato, per sicurezza ho spento e riacceso
 
milanista87 ha scritto:
salve a tutti volevo un informazione: questo decoder legge le card viacess 5.0????
io non l'ho mai provata, non saprei
 
I settings del GM 9080 non sono validi per GM unibox 2 salvo che non si estrae la sezione settings dal fw del primo e la si invia tramite rs232 e cavo nullmodem col pc al secondo. E' una procedura piuttosto scomoda e articolata.

Per la lettura card viaccess 5.0 leggere quà.

Per le ultime mediaset premium più di qualcuno sta avendo problemi di lettura, non saprei se sono comprese anche le prepagate.
Credo tuttavia che non ci dovrebbero essere problemi, eventualmente, nell'implementazione futura dell'occorrente per la lettura di queste nuove card.

Ciao ;)
 
lcn e lista canali

Ciai a tutti spero sia la sezione giusta:)
Volevo sapere se, anche se ho letto che la lcn dtt non c'e l'ha proprio si può aggiungere in qualche modo? E se non possibile c'é una lista canali digitale terrestre come fosse quella della lcn dtt italiana? Scusate se ho sbagliato termini e o sezione e grazie a tutti quelli mi daranno chiarimenti in merito.
 
Indietro
Alto Basso