Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 47

Discussione: Golden Media UNI-BOX 9080 HD Combo

Digital-Forum Senior

Predefinito

Ho appena acquistato la card jsc al jazeera sul sito spagnolo consigliato qui nel forum.
    Io voglio ricevere scheda in settimana domenica prossima c'e' barca-real e non voglio perderla!
    Io ho decoder golden media combo hd preso in luglio i canali jsc sono già memorizzati ma i due canali hd non ci sono perche' sono nuovi come faccio a trovarli?Devo fare scan di tutti i canali?Oppure devo inserire frequenza dei canali hd nuovo,quale e' la frequenza e come si fa?Sono ignorante in materia.....

L'avatar di RAMSETE4

Predefinito

Sono usciti i nuovi settings per questo decoder e li trovi sia in apposita sezione di questo forum e sia sul portale dedicato... trovi link al portale in alto a sx avente dicitura DIGITAL-SAT.

Saluti
    by Ram

Digital-Forum New User

Predefinito

ramsete andando nel download e scaricando mono hotbird viene fuori motor usuals.

L'avatar di RAMSETE4

Predefinito

Grazie. E' stato già sistemato il tutto da ieri.

Saluti
    by Ram

L'avatar di Anakin83

Predefinito

Mi succede una cosa stranotta con il decoder in questione, non riceve le freq. Sky! mentre tutte le altre su HB sono belle piene, ho provato tutto ieri sera ma niente. Ultima vs firmware, legge sia Viaccess che Videoguard per le tessere JSC e Sky, Impianto settato su SCR/Unicabile ma non aggangia i tx dove sono presenti canali Sky! COme è possibile?

Digital-Forum New User

Predefinito golden media 9080 hd combo

ciao a tutti, ho acquistato da due mesi circa un decoder golden media e collegandolo a internet con cavo ed inserendo i vari dati non si connette mi dice sempre log in falied, lo collego di solito via cavo al mio reuter d-link 300 n wifi come posso fare c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi anche il manuale è in lingua tedesca e non ci capisco nulla
    help!!!! grazie anticipatamente

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vispa7
    ciao a tutti, ho acquistato da due mesi circa un decoder golden media e collegandolo a internet con cavo ed inserendo i vari dati non si connette mi dice sempre log in falied, lo collego di solito via cavo al mio reuter d-link 300 n wifi come posso fare c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi anche il manuale è in lingua tedesca e non ci capisco nulla
    help!!!! grazie anticipatamente
    Collegandolo a internet? Per fare cosa?
    Ho impressione che tu non abbia letto il regolamento...
    Disdettate gente... disdettate!
    Mie Ret/Reco Sky: 2018 Full a 39,90€/mese | '17 Full 36,95€ | '16 Full 32,81€ | '15 Full 38,02€ | '14 Full+MV Cinema 51,5€ | '13 Full 28,57€ | '12 Full 39,33€
    Dal 2020: Now TV Full a 29,99 al mese.
    Dal 24/03/2020: Disney+ a 59,99€ per un anno

Digital-Forum New User

Predefinito Miglior firmware per GM 9080

Ciao a tutti e grazie per tutto il lavoro svolto fin qui dal mitico Team.

Avrei bisogno del vostro aiuto per avere dal mio GM il settings migliore possibile.
    Ho provato il fw 1.4.41 (orig) dei settings di Giorgio Team con successo e soddisfazione, solo che non legge la smart card J*sc.
    Qualcuno sa indicarmi qual è il fw originale rilasciato da GM?
    Dove posso trovare dei MOD testati per evitare il brick del decoder e in ultimo qual è il link del sito ufficiale di Golden Media (sembra sia un mistero)?
    Grazie a tutti. Ciao

Digital-Forum Gold Master L'avatar di actarus71

Predefinito

.....Salve a tutti...vorrei avere conferma che il dec golden media unibox, supporta gli lnb scr.....presumo di si ma, forse qualcuno più esperto di me, può tranquillizzarmi visto che...voglio procedere all'acquisto...

Digital-Forum New User

Predefinito

innanzi tutto vi saluto come nuovo utente del forum e vi ringrazio per le informazioni utilissime trovate
    ho appena acquistato il decoder gm e scaricato il firmware più recente
    però continuo a non riuscire a farmi leggere la scheda mediaset premium
    cosa devo fare?
    devo scaricare un firmware diverso?
    ci capisco veramente poco ma con il firmware mi scarica solo i satellitari mentre mediaset premium si trova solo sul digitale terrestre che devo reinstallare dopo il firmware ma comunque non mi legge la scheda (ma va con il chip verso l'alto o verso il basso? non va in nessuno dei due modi, ormai sto impazzendo...)

grazie a tutti
    ciao

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato