• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ancora segnale ?

rio9210

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
6 Dicembre 2007
Messaggi
406
Località
11°43'32"E - 44°59'15"N
Ho fatto la disdetta il 17 maggio (il periodo fatturato è aprile-maggio) e la raccomandata risulta consegnata il 21 maggio. Tuttora però ho ancora segnale. Non è che fanno i finti tonti ? Il numero di cellulare che avevo dato a mediaset tempo fa (l'abbonamento l'ho fatto a gennaio 2009) non è più attivo.
 
Se la raccomandata ha come data 17 maggio, allora il segnale dovrebbero staccarlo il 17 giugno, perché ci sono 30 giorni di preavviso. Di conseguenza sicuramente ti manderanno da pagare il bimestre giugno-luglio e dovrai pagarlo, successivamente ti faranno una fattura di storno del periodo 18 giugno - 31 luglio.
 
Paolo1969 ha scritto:
Se la raccomandata ha come data 17 maggio, allora il segnale dovrebbero staccarlo il 17 giugno, perché ci sono 30 giorni di preavviso. Di conseguenza sicuramente ti manderanno da pagare il bimestre giugno-luglio e dovrai pagarlo, successivamente ti faranno una fattura di storno del periodo 18 giugno - 31 luglio.

Ti ringrazio molto della tempestiva e esaustiva risposta e speriamo che tu sia un profeta :D
In effetti, la fattura per i mesi di giugno/luglio mi è già arrivata (via mail) la pagherò e aspetterò il rimborso. Comunque, appena mi staccano il segnale posterò di nuovo.
 
Anch'io ho mandato raccomandata il 17 maggio 2012.
Oggi entrando nell'area clienti del sito, in riferimento al numero della mia card, c'e' scritto "nessun abbonamento attivo" però ho ancora i diritti di visione.
Come mai?
 
Indietro
Alto Basso