• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

settings ferguson ariva 102e

samtruman

Digital-Forum New User
Registrato
27 Febbraio 2012
Messaggi
6
Ciao a tutti,
sono in procinto di acquistare il decoder in oggetto.
Il chipset è un ali 3606 lo stesso degli edision mini (plus HIGH SPEED SAT e COMBO SAT+DTT) e del openbox s16.
Poichè ci tengo ad avere dei settings decenti ho provato prima di comprarlo volevo capire se era possibile avere una lista organizzata e ho fatto un pò di prove:
Ho aperto l'ultima versione di editor studio e ho importato una lista e2, ho poi esportato tutto nel formato per ali (sia cas che senza, non so cosa significhi) e ho poi riaperto il file creato con l'editor del decoder (ariva 3606 editor) scaricato dal sito del produttore.
Il risultato è una lista con i favoriti perfetta ma all'interno di essi i canali in disordine con le scritte in cinese.
Allego l'immagine per chiarezza: ariva.jpg

Cosa sbaglio?
Forse il nuovo ali 3606 è un pò diverso dai vecchi? In questo caso solo con l'aggiunta nell'editor del nuovo formato riuscirei a risolvere
Help me...
 
Ultima modifica:
Prova le varie opzioni dei setting ALi, nelle Opzioni puoi scegliere i vari file .ini con i setting per l'Edision Mini e poi prova l'esportazione in questo formato.

Ciao
 
Ragazzi la cosa interessa anche me.Ho sempre sofferto con questi settings.Anche con editor dedicato.Ma nessuno ci lavora su?Io ci ho provato ma alla fine mi manca proprio il metodo.Magari se qualcuno mi spiega quando cambiano da dove cominciare...(Importare o editare quelli vecchi,o altre soluzioni)grazie.
 
Indietro
Alto Basso