• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Sky Arte

Che emozione ieri sera rivedere Il grande dittatore e Tempi moderni nelle versioni recentemente restaurate dall'istituto cinematografico bolognese. Commozione a parte nel cogliere e ricogliere ogni volta come la prima volta la maestria del più grande attore di tutti i tempi, anche con un bianco e nero splendente ma che sa ancora di antico e di buono, c'è la sorpresa della attualità. E della attualità politica, sociale ed economica di questi giorni, di queste ore. Poi non ditemi che il Cinema non fa miracoli...
 
Visti anch'io ... non mi stancherò mai di scriverlo: Sky Arte da solo vale il prezzo dell'abbonamento
 
Visti anch'io ... non mi stancherò mai di scriverlo: Sky Arte da solo vale il prezzo dell'abbonamento
Giusta e rispettosa, soprattutto per chi ci ha lavorato sapientemente, la scritta "Prima visione" sotto il logo. Il cinema che rifà il cinema, e che lo fa rivedere come la prima volta.
 
Sky Arte che è solo in HD è visibile sui decoder HD col pack base ma serve l'opzione HD. E' corretto?
Mi sembra strano che Sky abbia messo questa condizione dell'opzione HD a Sky Arte, visto che in altri casi per certi canali HD non serve l'opzione HD. Secondo me questo è uno di quei canali che dovrebbero avere più visibilità possibile, quindi trovo curiosa questa scelta.
 
Indietro
Alto Basso