• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Sky Arte

Teo89

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
176
Ultima modifica di un moderatore:
Non sono un appassionato di arte, ma da italiano un canale del genere credo sia obbligatorio. Sempre più soddisfatto delle scelte recenti in casa sky..
 
Ottimo, un canale così ci mancava :D
Resta da capire su quale cp verrà inserito :eusa_think: ... Sicuramente uno tra "Intrattenimento" o "Documentari & Lifestyle" ...
 
luna75 ha scritto:
Bene un' altro aumento allora
te l'hanno fatto apposta :D proprio l atro giorno avevi detto che non volevi piu' canali perche' senno' aumentava l abbonamento ed ecco un nuovo canale :D
per me comunque questo lo potevano evitare
 
di questo canale si era parlato anche di una sua visione sul DTT, quando sky avrà un sua frequenza........
 
Questa la definizione della versione inglese:

Sky Arts is the home of classic and contemporary culture. Your destination for music, books, film, theatre, dance, opera, arts and documentaries.
 
uno dei miei desideri :5eek: :icon_bounce:

adesso manca sky atlantic :icon_cool:
 
marcobremb ha scritto:
Benissimo!!! C'è solo da capire in che pack sarà :)
Penso documentari o intrattenimento
Sempre se in quella data ci saranno ancora i due pack :D :D :D

Era un canale che in tanti volevano, quindi ben venga
 
dario92 ha scritto:
te l'hanno fatto apposta :D proprio l atro giorno avevi detto che non volevi piu' canali perche' senno' aumentava l abbonamento ed ecco un nuovo canale :D
per me comunque questo lo potevano evitare
Quoto li potevano evitare, a sto punto avreipreferito sky atlantics, comunque ragazzi siete contenti? :D poi ridero' io che sky aumenta due volte in autunno:D
 
luna75 ha scritto:
Quoto li potevano evitare, a sto punto avreipreferito sky atlantics, comunque ragazzi siete contenti? :D poi ridero' io che sky aumenta due volte in autunno:D
Dopo agosto anche ottobre/novembre... :icon_rolleyes: ;)

Non mi sembra molto fattibile. ;) ;)
 
luna75 ha scritto:
Quoto li potevano evitare, a sto punto avreipreferito sky atlantics, comunque ragazzi siete contenti? :D poi ridero' io che sky aumenta due volte in autunno:D

infatti a questo meglio sky atlantic,comunque anche quello non era necessario
 
Indietro
Alto Basso