• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Sky Arte

luna75 ha scritto:
Quoto li potevano evitare, a sto punto avreipreferito sky atlantics

Pensa che per me diventa invece uno dei canali di riferimento di tutto il mio abbonamento, immediatamente. :D lo aspettavo da parecchio, copre poi un contenuto che sulla tv free proprio non riesco a trovare quindi... Parlo per me ovviamente, perchè mi rendo perfettamente conto che conoscendo il pubblico italiano questo canale rischia di essere un flop rapido e gigantesco.
Sky Arts è uno dei canali più amati dagli abbonati inglesi, ma anche la platea è diversa rispetto a quella nostrana.
 
jekkers75 ha scritto:
Ma ci sarà anche la versione SD?? Spero di no!

Spero di no, mi auguro che ormai si inseriscano solo canali HD :eusa_wall:
Non è un canale per cui stravedo, ma se sarà trasmesso con un buon HD, lo guarderei molto volentieri ;)
 
è una buona notizia per il panorama delle tv disponibili in Italia, anche se il canale sarà solo pay. Una tv del genere mancava, data la colpevole assenza della Rai su questo versante, solo in parte recuperata con Rai 5 ultimamente.
 
Ma è vero che ci saranno anche le opere liriche ?
Nella versione inglese sono il piatto forte della programmazione
Ho visto che, per esempio, ci sono le opere provenienti dal Metropolitan Opera di New York
 
non era questo canale che trasmetteva dell'ottima musica? ricordo che qualcuno ne aveva fatto cenno, in passato...
 
Non sono amante del genere, ma sono contento per chi lo aspettava, e comunque è un altro canale che va ad arricchire il nostro abbonamento ed è in HD.
Tante belle notizie da parte di Sky in questi ultimi giorni...: grazie :smile:
 
per me sarà l'ennesimo canale spazzatura ma capisco chi lo guarderà
 
addirittura canale spazzatura? io vedo concerti di morricone, joni mitchell, dei pulp, il fantastico south bank show, concerti di frank sinatra, pink floyd, documentari sulla storia dell'hard rock, johnny cash, radiohead...insomma, musica coi controcogl****! mi basterebbe solo questo per farlo rientrare tra i miei canali preferiti, ed ho guardato solo la musica. speriamo possa cogliere a piene mani dalla versione UK.
 
SATRED ha scritto:
Tra l'altro ricordo che se Sky decidesse di proporre questo canale anche sul digitale terrestre ha già la LCN assegnata (144 Sky Arte, 544 Sky Arte HD)

http://www.sviluppoeconomico.gov.it/images/stories/digitale/Graduatoria_Nazionali.pdf
Se dovessimo ascoltare voi che annunciate aumenti ogni giorno ad ogni iniziativa di sky... Ora l'abbonamentodovrebbe costare un milione di euro!! Trovatevi un altro hobby mediaset boys!
Comunque sono contentissimo per il nuovo canale. E sono sicuro che trovera' una buona sinergia con le istituzioni dando la possibilita' di promozione per il turismo in italia
 
surplusjlo ha scritto:
Se dovessimo ascoltare voi che annunciate aumenti ogni giorno ad ogni iniziativa di sky... Ora l'abbonamentodovrebbe costare un milione di euro!! Trovatevi un altro hobby mediaset boys!
Comunque sono contentissimo per il nuovo canale. E sono sicuro che trovera' una buona sinergia con le istituzioni dando la possibilita' di promozione per il turismo in italia

Non so perchè hai quotato il mio messaggio però :)
 
Indietro
Alto Basso