• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Sky Arte

Astrix ha scritto:
è una buona notizia per il panorama delle tv disponibili in Italia, anche se il canale sarà solo pay. Una tv del genere mancava, data la colpevole assenza della Rai su questo versante, solo in parte recuperata con Rai 5 ultimamente.

Di questo genere sul digitale terrestre c'è Doc-U
 
Anakin83 ha scritto:
Pensa che per me diventa invece uno dei canali di riferimento di tutto il mio abbonamento, immediatamente. :D lo aspettavo da parecchio, copre poi un contenuto che sulla tv free proprio non riesco a trovare quindi... Parlo per me ovviamente, perchè mi rendo perfettamente conto che conoscendo il pubblico italiano questo canale rischia di essere un flop rapido e gigantesco.
Sky Arts è uno dei canali più amati dagli abbonati inglesi, ma anche la platea è diversa rispetto a quella nostrana.

Quoto in toto. Da noi sarà un buco nell'acqua ma finchè dura me lo guardo :D
 
credo anche io anche perchè si è visto benissimo il trend dei gusti della maggioranza degli abbonati...debbo anche dire però che in Italia in generale non mancano canali di qualità...non esiste solo sky...ne cito due su tutti
rai storia e rai 5...e sono free:D
 
Stefano91 ha scritto:
È una battuta vero?

Sapevo che qualcuno l'avrebbe detto... :D Però no, non è una battuta, alla fine anche Doc-U in un certo senso documenta e valorizza le varie città (del mondo in questo caso, non solo italiane)
 
Ottima notizia un canale come questo sulle bellezze artistiche del nostro paese inframmezzato a concerti e momenti di alta cultura.

Speriamo solo che per novembre le bellezze artistiche del paese restino ancora in piedi... :eusa_shifty:

Bye, Chris
 
Poles1974 ha scritto:
Speriamo solo che per novembre le bellezze artistiche del paese restino ancora in piedi... :eusa_shifty:

Bye, Chris
perdonami...abito in Emilia(come te mi pare di ricordare)e una sana grattata di marroni me la concedi ...vero?:D
 
lucio56 ha scritto:
perdonami...abito in Emilia(come te mi pare di ricordare)e una sana grattata di marroni me la concedi ...vero?:D

Eh siamo in tre allora....servono tre palle :D
 
Tranquilli, vi presto i cocci delle mie che a forza di scosse si sono rotte... ;)

Scherzi a parte, speriamo che sia proprio un bel canale come quello inglese o come Rai 5 e non un loop di documentari preconfezionati come quel Doc-U del dtt. Si può anche parlare di arte e cultura senza essere pallosi, per restare in argomento palle. ;)

Bye, Chris
 
anche 4, ci sono anch'io :D .
secondo me, a parte le battute, sarà un bel canale.
proprio perchè NON free (almeno così pare, anche se ha la numerazione lcn sul dtt) credo valorizzino al meglio anche il palinsesto, oltre ai contenuti, con documentari esclusivi... almeno è quello che spero. ;)
 
Se7en ha scritto:
....sarà un bel canale.
proprio perchè NON free ...
beh questo non c'entra nulla....rai 5 è free ed è eccellente...idem rai storia....
 
tanto di cappello a sky e zappia:icon_bounce:, le scelte di sky ultimamente sono di qualità: nuovi canali hd, sky on demand, nuova guida tv, skygo accesibile a tutti e canali selezionati e di livello (in cui rientra skyarte), non più un'accozzaglia di canali scadenti ma si punta sulla qualità e non sulla quantità, un plauso a sky;)
 
lucio56 ha scritto:
beh questo non c'entra nulla....rai 5 è free ed è eccellente...idem rai storia....
hai ragione lucio, mi sono espresso male, intendevo dire che essendo a pagamento lo sforzo sarà maggiore nel renderlo un canale più appetibile. ;)
 
Sicuramente sarà solo in HD, anche perchè devono pure dare un motivo in più per abbonarsi e pagare il pacchetto HD.
 
BlackPearl ha scritto:
Di questo genere sul digitale terrestre c'è Doc-U
occuparsi di Arte nel senso stretto del termine e occuparsi genericamente di documentari (che magari con l'arte non hanno niente a che fare) non trovo che sia proprio la stessa cosa. Doc-U comunque è un bene che ci sia. Speriamo lo migliorino però. Così come Rai 5.
matt1 ha scritto:
per me sarà l'ennesimo canale spazzatura ma capisco chi lo guarderà
definire questo canale, già solo per i contenuti che si avvia a trasmettere, spazzatura, è un vero mistero! e ci vuole una bella faccia tosta!
 
Per caso è previsto anche il secondo canale ? Quello dedicato alla musica classica all'opera lirica ?
 
mario36 ha scritto:
Per caso è previsto anche il secondo canale ? Quello dedicato alla musica classica all'opera lirica ?
non credo purtroppo...inoltre affosserebbe classica che è canale a pagamento(e che tempo fa mi disse si stavano attrezzando per l'hd...manco sono in 16:9....figurarsi...:D )
 
Indietro
Alto Basso