• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Champions League anche nel 2012-2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcobremb ha scritto:
E'giusto cosi.
Sia gli abbonati MP sia abbonati sky avranno sia la CL che EL. :)

E su sky si completano due settimane di acquisizioni da bava alla bocca.
Adesso si che paghiamo volentieri...


Ne riparliamo il prossimo 1° luglio con l'ennesimo aumento che si prospetta. E bada bene che MP trasmettendo la Champions' NON HA AGGIUNTO NULLA alla sua offerta, anche se...visto il clima...sembra che abbia aggiunto qualcosa di nuovo.

Chissà come l'azienda giustificherà i nuovi aumenti e chissà molti utenti con quale faccia diranno "beh...40/50 euro di aumento ci stanno"...come no...ogni anno stessa storia.

Tra l'altro salgono 3 big dalla B e prendono solo il Torino, mantenendo Atalanta e Catania quando potevano far molto meglio prendendo Sampdoria e Pescara.
 
wesker1985 ha scritto:
E bada bene che MP trasmettendo la Champions' NON HA AGGIUNTO NULLA alla sua offerta, anche se...visto il clima...sembra che abbia aggiunto qualcosa di nuovo.
Chissà come l'azienda giustificherà i nuovi aumenti e chissà molti utenti con quale faccia diranno "beh...40/50 euro di aumento ci stanno"...come no...ogni anno stessa storia.
Tra l'altro salgono 3 big dalla B e prendono solo il Torino, mantenendo Atalanta e Catania quando potevano far molto meglio prendendo Sampdoria e Pescara.
Guarda che io con quella frase mi riferivo a sky :D :D ;)
 
M. Daniele ha scritto:
Ce la faranno pagare a peso d'oro questa Champions però....:icon_rolleyes:

Di fatti, ma forse non si era capito, il mio è sarcasmo puro. Perché vedrai quanta gente dirà che gli aumenti sono giustificati "perché hanno preso la champions'" quando l'anno prima la champions' c'era comunque.
 
wesker1985 ha scritto:
Di fatti, ma forse non si era capito, il mio è sarcasmo puro. Perché vedrai quanta gente dirà che gli aumenti sono giustificati "perché hanno preso la champions'" quando l'anno prima la champions' c'era comunque.
Non credo che ci sarà un altro aumento a Premium. :icon_rolleyes:
 
marcobremb ha scritto:
Non credo che ci sarà un altro aumento a Premium. :icon_rolleyes:

Voci di corridoio e di call center potrebbero lasciarti stupito. Il primo luglio poi ti sbalordirà ;)
 
sì, vabbè, ma siete sempre scontenti...se uno ritiene il prezzo congruo si abbona (o resta abbonato), altrimenti no...:icon_rolleyes: in ogni caso è importantissima la conferma della Champions!!!
 
wesker1985 ha scritto:
Di fatti, ma forse non si era capito, il mio è sarcasmo puro. Perché vedrai quanta gente dirà che gli aumenti sono giustificati "perché hanno preso la champions'" quando l'anno prima la champions' c'era comunque.

Bisogna anche considerare l'aumento dell'aliquota Iva dal 20% al 21%. :icon_rolleyes:
 
M. Daniele ha scritto:
Bisogna anche considerare l'aumento dell'aliquota Iva dal 20% al 21%. :icon_rolleyes:
Più che altro dal 21 odierno al 23 di settembre/ottobre :5eek:

Ma quello sarà su tutto ed è un altro discorso.
 
marcobremb ha scritto:
Più che altro dal 21 odierno al 23 di settembre/ottobre :5eek:

Ma quello sarà su tutto ed è un altro discorso.

Infatti...ecco perchè non l'ho considerato. L'aumento al 21% è stato deciso nel settembre 2011 e quindi questa aliquota influirà sul prezzo dei pacchetti dal 1° luglio. Quella da settembre è un altra mazzata...bah.
 
W LECCE & INTER ha scritto:
sì, vabbè, ma siete sempre scontenti...se uno ritiene il prezzo congruo si abbona (o resta abbonato), altrimenti no...:icon_rolleyes: in ogni caso è importantissima la conferma della Champions!!!

No. C'è chi è un essere pensante e chi esulta come un tifoso.
Ora: se il prezzo resta lo stesso o al massimo adeguato all'Iva (adeguamento esatto al centesimo)...ciccia.
Se il prezzo aumenta...il primo che dice che l'aumento è giusto perché c'è la champions' dimostra di essere un pirla col portafoglio pieno.

E dato che MP legge, magari evitare di far capire che c'è gente che si prostrerebbe all'azienda e pagherebbe qualsiasi cifra non farebbe male. E ciò vale per ogni forum di altissimo livello come questo, dato che tali forum sono seguiti da giornalisti/operatori del settore/ecc. i quali traggono spunto.
 
aspettate un attimo io ora girando sul sito volevo provare ad arrivare a quella pagina e la champions non la trovo pubblicizzata no vorrei smorzare gli entusiasmi ma.....
 
wesker1985 ha scritto:
No. C'è chi è un essere pensante e chi esulta come un tifoso.
Ora: se il prezzo resta lo stesso o al massimo adeguato all'Iva (adeguamento esatto al centesimo)...ciccia.
Se il prezzo aumenta...il primo che dice che l'aumento è giusto perché c'è la champions' dimostra di essere un pirla col portafoglio pieno.

E dato che MP legge, magari evitare di far capire che c'è gente che si prostrerebbe all'azienda e pagherebbe qualsiasi cifra non farebbe male. E ciò vale per ogni forum di altissimo livello come questo, dato che tali forum sono seguiti da giornalisti/operatori del settore/ecc. i quali traggono spunto.

Infatti. Premium adesso c'ha la stessa cosa ha avuto in tutto la stagione calcistica 2011-2012...non sappiamo nemmeno come Premium trasmetterà la Champions (che ovviamente non sarà come quella di questi anni sicuramente). Rispetto all'anno scorso per il calcio e il cinema c'è un aumento di 70 euro che saranno quelli i prezzi detti da tidus. Un aumento di 70 euro non sono mica bruscolini eh.
 
Pure io andando sul sito premium nella sezione calcio non trovo la champions.
Scusate ma, per scaramanzia, finchè non è ufficiale non ci credo:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso