• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Riorganizzazione tp Sky (14/06/12)

Freak71

Digital-Forum Silver Master
Registrato
15 Febbraio 2004
Messaggi
2.383
Rimossi i canali hd dalle freq. 10775 H e 10853 H, non ho tempo di verificare altro
 
Buone notizie da questa riorganizzazione. Hanno switchato molte frequenze in dvb-s2 ed hanno distribuito i canali hd in modo da non affollare nessun tp. Infatti ora il tp che ha il maggior numero di canali hd, ne ha solo 6. Gli altri ne hanno o 4 o 5
 
Stanotte intorno alle 2 ho visto che molti canali davano assenza di segnale per poi far vedere solo il logo SKY.
 
leverin ha scritto:
Buone notizie da questa riorganizzazione. Hanno switchato molte frequenze in dvb-s2 ed hanno distribuito i canali hd in modo da non affollare nessun tp. Infatti ora il tp che ha il maggior numero di canali hd, ne ha solo 6. Gli altri ne hanno o 4 o 5

Se fosse cosi ...OTTIMO :5eek:

Ci puoi dire nello specifico le frequenze con meno canali HD???
 
canali in sd. Hanno switchato in dvb-s2 i tp: 12207,12466,12092,12731 ed hanno riorganizzato anche i canali hd delle frequenze che già erano in dvb-s2
 
hanno messo in dvb-s2 anche le frequenze dove si trovano i canali sd? :eusa_think:
 
Pessima idea - almeno per me - quella di riconvertire in hd la freq. 12731 H, dove ho il segnale più basso tra tutti i tp: guardacaso, qui, e solo qui, i canali squadrettano di brutto
 
Se ti squadretta è il caso di puntare meglio la parabola. Io ho 8 di segnale su questa frequenza. Su hotbird è praticamente impossibile non ricevere segnale con una parabola puntata bene
 
Freak71 ha scritto:
Pessima idea - almeno per me - quella di riconvertire in hd la freq. 12731 H, dove ho il segnale più basso tra tutti i tp: guardacaso, qui, e solo qui, i canali squadrettano di brutto

Scusa la pignoleria, ma una frequenza si converte in DVB-S2, non in HD.
Il contenuto del mux (canali SD o HD) non riguarda la modalità di trasmissione di esso (DVB-S o DVB-S2).
 
ZWOBOT ha scritto:
Scusa la pignoleria, ma una frequenza si converte in DVB-S2, non in HD.
Il contenuto del mux (canali SD o HD) non riguarda la modalità di trasmissione di esso (DVB-S o DVB-S2).

Ok, sorry ...
 
ZWOBOT ha scritto:
Scusa la pignoleria, ma una frequenza si converte in DVB-S2, non in HD.
Il contenuto del mux (canali SD o HD) non riguarda la modalità di trasmissione di esso (DVB-S o DVB-S2).
infatti è come se un mux DVB-T diventasse DVB-T2.... non è detto che devono trsmettere canali in HD. Quindi dopo tutto questo hanno guadagnato spazio o solo messo meglio con un po di banda i TP ?
 
ripristinati i nuovi HD che non vedevo da febbraio,sono spariti (segnale bassissimo non sufficiente) i canali +1 ..quasi tutti,
che vedevo benissimo ieri sera


mi sa che gli arrivato il grasso al cuore agli skyrdock...i clienti non contano piu niente...tanto sono 1 miliardo ...uno piu uno meno...
 
Indietro
Alto Basso