• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Sky Sport] - Europa League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per quanto riguarda SKY, circa il 70/80% degli abbonati si concentra al Nord (Lombardia/Piemonte su tutti)

per Premium non ne ho idea....

Max mi voglio fidare, ma lessi un articolo (se lo trovo, lo posto) in cui si parlava di 65% centro-nord e 35% centro-sud
 
per quanto riguarda SKY, circa il 70/80% degli abbonati si concentra al Nord (Lombardia/Piemonte su tutti)

per Premium non ne ho idea....

In effetti fino a qualche tempo fa la maggior parte delle persone che conosco e che seguono il Napoli in tv erano quasi tutte abbonate a premium, facciamo 8 su 10 va. Negli ultimi tempi invece mi pare che la proporzione si sia assottigliata di molto.
 
Dov'è il thread in cui si parla del Torino che andrà in diretta WEB sul sito Tuttosport?

Grazie per l'attenzione. Se necessario, linkate qui. ;)

Ho appena letto la news su FB proprio dalla pagina digital-sat.it che ha scatenato il mio entusiasmo. :D
 
Non entro nel merito ma confermo quanto gia' detto dai miei due concittadini, cartelloni mediaset che annunciano sorprese per i tifosi del Napoli sono comparsi praticamente in tutta la citta'.

alorra sono due i fatti ho anno un acordo con sky per lo scamio opurre gufano che il napoli vada in europa ligue
 

Il forum è bello e grande... non è facile trovare il link con un migliaio di thread in giro... mah, speriamo che la mettino pure sul sito del Torino Calcio, penso che Tuttosport da solo non regge 100/200mila collegamenti contemporaneamente... altri siti sportivi, come da supporto a Tuttosport, dovrebbero farci un pensierino, eh!
 
'Fame' che a breve. diventerà 'assuefazione'...

Tolti i tifosi del Toro, come diavolo si fa a sprecare 2 ore della giornata a guardarsi questo tipo di partite in streaming? Mah..

io non sono tifoso del torino :) e mi son visto piacevolmente la partita .. e mi chiedo sempre come si faccia a "sprecare" il proprio tempo per vedersi centinaia di amichevoli!!

... de gustibus non disputandum est ...
 
L'Europa League quest'anno non sarà su Sky...tornerà l'anno prossimo al posto della Champions salvo cambiamenti dell'ultimo momento ma per ora la situazione è questa.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Esatto , per il momento quindi chiudo e declasso la discussione.

In caso di novità verrà riaperta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso