• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

contratto easypay

darknick

Digital-Forum Junior
Registrato
6 Agosto 2010
Messaggi
77
Ciao a tutti,
ho attivato un contratto easypay a luglio 2011, opzione calcio, 19 euro mensili.
Nel corso dell'anno non ho mai avuto alcun rincaro, e con l'ultima fattura ricevuta continuo a pagare lo stesso importo anche per il bimestre giugno/luglio 2012.
Anche senza la champion's questo prezzo mi andrebbe bene, non intendo disdire.
Se e quando riceverò un aumento, potrò rescindere senza incorrere in penali?
In caso di aumento sarò avvisato prima in qualche maniera?
Grazie a chi risponderà
 
darknick ha scritto:
Ciao a tutti,
ho attivato un contratto easypay a luglio 2011, opzione calcio, 19 euro mensili.
Nel corso dell'anno non ho mai avuto alcun rincaro, e con l'ultima fattura ricevuta continuo a pagare lo stesso importo anche per il bimestre giugno/luglio 2012.
Anche senza la champion's questo prezzo mi andrebbe bene, non intendo disdire.
Se e quando riceverò un aumento, potrò rescindere senza incorrere in penali?
In caso di aumento sarò avvisato prima in qualche maniera?
Grazie a chi risponderà

Ciao.
Certamente, in caso di aumenti del corrispettivo, Premium dovrà avvisarti con lettera, e in caso di rifiuto avrai 30 giorni di tempo, dal ricevimento della comunicazione, per recedere senza penali. ;)
 
grazie per la risposta.
Per curiosità, il rincaro è arrivato a qualcuno che ha attivato easy pay nel mio stesso periodo?
 
si ti avvisano e cqe anche se ti passano a 22 euro mensili penso che con campionato e champion's nel 2012-2013 non trovi di meglio

P.S Non chiedermi perchè ho scritto champion's 2012-2013 :eusa_whistle:
 
Mi trovi d'accordo sul prezzo e sui servizi offerti :eusa_whistle:
volevo solo capire con quale criterio decidono di far partire l'aumento, a certi utenti arriva, ad altri no.....
 
Indietro
Alto Basso