• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder ADB I-Can 1200T

fra25

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
8 Aprile 2007
Messaggi
145
Ciao, ho acquistato qualche giorno fà il digitale terrestre i can 1200t in promo con la scheda mediasetpremium.Ho già un decoder da 6 anni il digiquest mhp 2006 con un'altra scheda premium.Il problema sta che quando ho montato il nuovo decoder i-can 1200t ed ho inserito la scheda premium che avevo mi dice che la scheda è illegibile o controllare il verso di inserimento scheda...il verso è giusto seguo la freccia e con il chip rivolto verso il basso.
Mi potete consigliare?e ditemi se ho fatto un buon acquisto, visto che il digiquest mi ha dato sempre problemi di sensibilità e se il decoder i-can è meno sensibile?n.b. la scheda che trovato con il nuovo decoder non l'ho ancora aperto, non è che va in accoppiata con il decoder?grazie e a presto!Ciao
I-CAN 1200T INFORMAZIONE SISTEMA:VERSIONE MHP:1.0.2; PROFILO MHP: ENHANCED BROADCASTING; TIPO DI STB:I-CAN 1200T; VERSIONE S/W:BUILD "V1152_3" ;VERSIONE APPLICAZIONE: 1.4.2_437; VERSIONE DRIVER:1K11_105
INFORMAZIONE DEL DECODER: INFO:H/W: NAGRA 212.192:1; INFO S/W:1.57b105; ULTIMO AGGIORNAMENTO:1.3.1990 01:00:00; N°SERIE STB: BCSRA010222006098; N°SERIE CA: 173181845971(F).
 
Mi sembra molto strano il problema ,non vorrei che sia il lettore di smart card ,hai modo di riportarlo in negozio e provarlo li?

Hai 7 giorni per fartelo cambiare
 
Ok Grazie...quindi Se L'ho Acquistato Domenica E Ci Vado Questa Domenica, Ci Rientro Con I 7 Giorni?
 
Allora Se Ci Vado Domenica Me Lo Possono Cambiare?ok
 
Prova li il decoder cosi vedono il problema e nel caso lo cambiano
 
Tutto Bene, L'abbiamo Provato In Negozio E In Effetti Non Leggeva La Tessera.me Lo Hanno Cambiato E Nello Stesso Tempo Abbiamo Provato Questo Nuovo...cmq Tutto Ok Ciao
 
Indietro
Alto Basso