• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Go senza abbonamento (standalone)

spyke86

Digital-Forum New User
Registrato
30 Settembre 2009
Messaggi
21
Ciao a tutti,

in UK è possibile abbonarsi a Sky Go senza possedere un abbonamento standard a Sky.

With a Sky Go monthly ticket a non-Sky subscriber can get TV from Sky online or on the move without an annual contract or dish.
The service is available on PC, Mac, iPhone, iPad and, from later this month on Android Smartphone.
It costs from £15 a month to £40 a month – depending on the level of package.
You can get access to 39 live channels – including all five Sky Sports, four Sky Movies and Sky Atlantic. There is also hundreds of TV shows and movies on demand.

E' possibile che in Italia in futuro si faccia lo stesso? Ho trovato questa vecchia news:

http://multimedia.digital.it/sky-go-film-e-calcio-senza-abbonamento-in-futuro-10738.html

Mi piacererebbe sapere se ci sono stati sviluppi o semplicemente se si sa quando potrebbero uscire nuove informazioni in merito. Grazie
 
data la qualità del servizio che ho sperimentato (ritardo delle immagini di almeno 2 minuti e blocchi continui), per me non vale molto, infatti l'ho usato pochissimo.
Se migliorasse nulla da dire, certo... 50 euro (40£) di abbonamento al mese per un servizio in streaming sono tantini, tanto varrebbe abbonarsi al pacchetto sat, comprensivo ANCHE di skygo...
 
spyke86 ha scritto:
Ciao a tutti,

in UK è possibile abbonarsi a Sky Go senza possedere un abbonamento standard a Sky.



E' possibile che in Italia in futuro si faccia lo stesso? Ho trovato questa vecchia news:

http://multimedia.digital.it/sky-go-film-e-calcio-senza-abbonamento-in-futuro-10738.html

Mi piacererebbe sapere se ci sono stati sviluppi o semplicemente se si sa quando potrebbero uscire nuove informazioni in merito. Grazie

Quella news parla dello sky go inglese.
 
che in UK ci si possa abbonare al pacchetto SkyGo, anche senza essere abbonati Sky, era cosa già risaputa ...
se non sbaglio anche in Germania c'è un'opzione simile ... :eusa_think:

in italia, per ora, non si può fare .... ma in futuro potrebbe essere ..... ;) :D
 
maxreloaded ha scritto:
che in UK ci si possa abbonare al pacchetto SkyGo, anche senza essere abbonati Sky, era cosa già risaputa ...
se non sbaglio anche in Germania c'è un'opzione simile ... :eusa_think:

in italia, per ora, non si può fare .... ma in futuro potrebbe essere ..... ;) :D

Ma se funziona così, non lo fa nessuno, prima lo devono sistemare.
 
edinson ha scritto:
Quella news parla dello sky go inglese.

Hai ragione in effetti è proprio cosi.

Non sono molto informato sul mondo sky, quando si sapranno le offerte per la nuova stagione? magari li si saprà qualcosa in più...
 
Indietro
Alto Basso