• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Persi i canali +1

Moto

Digital-Forum New User
Registrato
12 Ottobre 2011
Messaggi
27
da oggi ,14.giugno ho perso i canali +1
Fino a ieri non vedevo i canali hd nuovi 10775 e 10853h
Oggi hanno ripreso gli hd ma sono spariti i +1
Avranno invertito le frequenze..


i NOLOCK sono su 10775 e 10853h

per il resto tutti 8
Parabola puntata perfettamente-lnb nuovissimo

temo forti interferenze terrestri sulle frequenze in esame nella mia zona -Napoli zona collinare(e non solo)


?

ciao..grazie
 
la cosa divertente e' che mi ha contattato un antennista sky dicendo che e' inutile intervenire (paghereste 54 euro per nulla,mi ha detto)

Le frequenze sono disturbate da interferenze terrestri e non ci sta nulla da fare,a meno che sky non riesca a far spegnere i trasmettitori terrestri in esame
 
stesso problema, Napoli, zona collinare, non vedo piu' Dmax e i canali +1, prima avevo problemi con alcuni HD che adesso vedo benissimo.
 
sono le frequenze su citate che hanno interferenze terrestri da ripetitori digitali...e sky non si preoccupa molto di conciliare queste frequenze...riguardano solo qualche migliaio di campani...



ci hanno messo i +1...tanto si presume che a noi non interessino...



la prossima bolletta gli pago 80 euro invece che 92
 
Io abito ad Andria (BT) in Puglia e da alcuni giorni non riesco più a vedere i canali cinema 302, 303 e 313.
 
Stesso problema , provincia Milano.
Dato he volevo installare Lnb scr farò controllare puntamento parabola.
Qualcuno potrebbe spiegare in parole semplici come avvengono queste
Interferenze?

Ps :spostando il decoder dal salotto alla cucina i canali no lock sono visibili ,è plausibile un disturbo a livelli cavo digitale terrestre (l'antennista mi aveva parlato di attenuatori da mettere nelle prese del salotto per il DT)

Ciao
 
Moto ha scritto:
sono le frequenze su citate che hanno interferenze terrestri da ripetitori digitali...e sky non si preoccupa molto di conciliare queste frequenze...riguardano solo qualche migliaio di campani...
Ti ho già risposto qui: hai "perso" i canali SD +1, +2 (doppioni) e alcuni canali visibili anche in chiaro sul DTT, però hai "guadagnato" 11 canali HD che prima pagavi senza poterli vedere. Mi sembra un buon compromesso, non credi?
Ovviamente Sky non è responsabile delle due interferenze terrestri in questione, quindi per questa situazione dovresti prendeterla con i tuoi simpatici corregionali e non con Sky.


Per chi ha problemi di ricezione FUORI dalla Campania: verificate le vostre antenne con l'apposita strumentazione, la causa del problema potrebbe essere un guasto tecnico (puntamento o LNB) oppure interferenze terrestri (come nel caso della Campania).
 
un abbonamento non e' un compromesso..e' un abbonamento,sia per napoletani che per altri..
 
scusate sono nuovo scrivo da Bergamo per segnalare lo stesso problema su 302 303 313 e raramente su altri canali anche del DT chiamato Sky chiamato tecnico su consiglio Sky (il ricevitore dava errore 33)messo amplificatore del segnale ora le frequenze sono tutte tra 7 e 8 cio' nonostante rimane il problema richiamato Sky che ha negato qualsiasi problema generale nonostante abbia segnalato che il problema era anche di un altro abbonato sempre qui a Bergamo....spiegazione un po' confusa ma non sono granchè esperto...ora mi chiamerà il tecnico Sky per venire gratuitamente(sono in garanzia per nuovo multivision)ma da quanto leggo sarà assolutamente inutile...
 
Moto ha scritto:
un abbonamento non e' un compromesso..e' un abbonamento,sia per napoletani che per altri..
Hai ragione, però questo problema in Campania è causato da un'interferenza locale non imputabile a Sky, quindi per risolvere è necessario attendere i tempi lunghissimi delle autorità competenti e nell'attesa c'è stato questo cambio di frequenze per ripristinare la visione di tutti i canali HD in Campania (è questo il compromesso a cui mi riferivo).
 
Anche io ho lo stesso problema,speriamo lo risolvano al più presto:eusa_think:
PS: a me i canali si vedono ma saltano spesso.
 
Ultima modifica:
Stesso problema anch'io, da qualche giorno, per i canali "Cinema +1" che saltano spessissimo !!
(non abito in Campania quindi non credo c'entrino le frequenze DTT)
 
Ragazzi da ieri sera non vedo più i seguenti canali sd:

axn+1
comedy+1
real time+1
dmax
gxt+1

Praticamente mi compare una schermata blu senza immagini,a voi vanno bene?:eusa_think:
 
io in provincia di varese è da mesi che non ricevo il 10853 (prima erano gli ultimi canali HD foxlife, history... adesso sono i +1 che non ricevo); farò fare controllo puntamento ma mi sembra strano
 
ripeto..a me il tecnico sky ha detto che sono interferenze terrestri e non ci sta NULLA da fare
Lui ha rinunciato a venire a casa mia..si e' rifiutato motivando in questo modo(non gli do torto)

Per curiosita' mi chiedo chi sono?
chi trasmette su 10 gigahertz?

tv e radio NO

radioamatori non credo proprio

Aeroporto?
Militari?
UFO?

booooohhhh...fatto e' che stanno rompendo...
 
Ragazzi qualcuno di voi ha risolto?
Io riscontro ancora problemi sulle frequenze 10775 e 10853h:eusa_think:
 
Ragazzi c'e una discussione proprio su Qu'est argomento già aperta spostatevi di li così si puo capire meglio come risolvere
 
Indietro
Alto Basso