• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Simpson

Marco_22

Digital-Forum Senior
Registrato
9 Aprile 2006
Messaggi
238
Località
Pordenone
Ma perchè da oltre una settimana mandano le puntate peggiori dei Simpons?Quelle puntate vecchie che non fanno minimante ridere.Tempo fa non facevano cosi, mandavano le serie a caso_Ora da un pò di tempo sempre quelle peggiori, non sembrano neanche in Simpson.C'è un motivo particolare?
 
Marco_22 ha scritto:
Ma perchè da oltre una settimana mandano le puntate peggiori dei Simpons?Quelle puntate vecchie che non fanno minimante ridere.Tempo fa non facevano cosi, mandavano le serie a caso_Ora da un pò di tempo sempre quelle peggiori, non sembrano neanche in Simpson.C'è un motivo particolare?

fox trasmette le prime 10 stagioni in ordine di trasmissione USA se segui sempre lo stesso appuntamento giornaliero...
la domenica nn mi ricordo a che ora trasmettono gli episodi + votati sul sito e quelli + amati da matt greoning
 
burchio ha scritto:
fox trasmette le prime 10 stagioni in ordine di trasmissione USA se segui sempre lo stesso appuntamento giornaliero...
Sarebbe anche ora che trasmettesse le restanti 6-7 stagioni (che comunque non sarebbero prime tv! :eusa_wall: )! E che cavolo, Italia1 li manda ad orari improponibili, però almeno li manda in onda (e per giunta gratis!) !
Su Fox sono tre anni che vanno in onda repliche su repliche! :mad:
 
e per giunta mandano in onda le versioni col doppiaggio censurato (basta vedere la puntata di ieri sul canyon di springfield in cui Homer, cadendo, dice solo D'oh, e non tutta quella serie di "Porc..!" "Caxx..." "Strunz..." presenti nel primo doppiaggio.
 
anassimenes ha scritto:
e per giunta mandano in onda le versioni col doppiaggio censurato (basta vedere la puntata di ieri sul canyon di springfield in cui Homer, cadendo, dice solo D'oh, e non tutta quella serie di "Porc..!" "Caxx..." "Strunz..." presenti nel primo doppiaggio.

i simpson su italia1 sono a quota stagione 16 (tranne un episodio, ma è sempre stato che trasmettono stagioni incrociate anche se nn so il vero mtivo). a quanto pare italia1 ha l'esclusiva non so x quanto tempo e la fa rispettare (non come fox che ha poche esclusive e x giunta se le fa scappare (vedi 24 e lost))

il doppiaggio purtroppo è quello commissionato e censurato da italia1 (soprattutto le ultime stagioni...mentre le prime stagioni hanno dei toni + duri) xkè fox compra gli episodi proprio da italia1 infatti x alcuni rimangono anche i titoli di coda scritti da italia1 per altri invece ci sono i titoli di coda ufficiali
 
comunque credo ke le 14.30 non sono un'orario improponibile!
 
la puntata dei simpson al momento saltata della 16esima stagione verrà proposta sicuramente da italia1 xkè nel doppiaggio c'è anche giorgia
 
pietro89 ha scritto:
comunque credo ke le 14.30 non sono un'orario improponibile!
Per chi durante il giorno lavora lo è purtroppo.In questo Fox è ottima, è un'orario abbastanza buono.
Io sapevo che mandavano in onda puntate di stagioni incrociate, ma non capisco perchè da un pò di tempo mandano solo queste puntate della stagione peggiore.Non fa ridere, sembra senza anima.Di solito non mandavano due puntate della stessa stagione.Spero che cambino, perchè ormai preferisco guardare TG1 a quell'ora invece dei Simpson o magari blob su Rai3.
 
Già, anche a me non piacciono le puntate che sta trasmettendo ora... Però, se riesci a vedere quelle delle 23,45 c'è la quinta stagione, che a me piace!
 
pietro89 ha scritto:
comunque credo ke le 14.30 non sono un'orario improponibile!
Come hanno già risposto altri, dipende da cosa fai durante il giorno :D !
Sicuramente le 20.00 è un orario più consono. Non capisco perchè, visto che Italia1 non ha programmi imprescindibili in quella fascia (tipo un TG o altro), non mandino in onda i Griffin o i Simpson, invece da metterli ad ora di pranzo, in cui, alla fine, possono essere visti solo dai più giovani (quando invece sono cartoni tendenzialmente per adulti).

Io tutte le ultime serie dei Simpson, ed adesso quelle dei Griffin, me le sono perse a causa dell'orario. Per questo sono incacchiato nero con SKY :5eek: :mad: , che invece di mandare in onda le serie più nuove, manda quelle vecchie, che in un modo o l'altro (visto che passano in tv da 10 anni), quasi tutti hanno già visto!
 
per sapere cosa trasmette fox dei simpson andate sul sito di antoniogenna sezione simpson...così vedete che stagione fanno e in che slot time
 
Certo che se la Fox, acquistasse qualche stagione più recente dei Simpson...non sarebbe tanto male, ormai su Fox so sempre quelli gli episodi.... che rottura.... poi vederli su Italia1 che li tratta malissimo e che ultimamente neanche li trasmette....mi fa venire davvero i nervi....
 
MasterPhil915 ha scritto:
Certo che se la Fox, acquistasse qualche stagione più recente dei Simpson...non sarebbe tanto male, ormai su Fox so sempre quelli gli episodi.... che rottura.... poi vederli su Italia1 che li tratta malissimo e che ultimamente neanche li trasmette....mi fa venire davvero i nervi....

il problema è proprio italia1 che non rivende i diritti a fox xkè vuole ritrasmetterli lei...
ora al posto dei simpson ci sono i griffin e non mi dispiacciono affatto
 
Be, neanche a me dispiace anzi... I Griffin li trovo anche più divertenti dei Simpson... magari se si evitasse qualche censura o qualche episodio non trasmesso... per questo Italia1 non la sopporto.....fa sempre troppi danni con i suoi programmi...
 
nn capisco xkè tutti i programmi fox vadano in onda sempre prima su mediaset
 
Fmp ha scritto:
nn capisco xkè tutti i programmi fox vadano in onda sempre prima su mediaset

xkè la fox (ma anche altre)preferisce venderli a mediaset che ha + pubblico più soldi e compra episodi pagandoli d+
 
Indietro
Alto Basso