• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

la banca mi ha cambiato le coordinate bancarie

alexsandro31 ha scritto:
la mia banca mi ha cambiato le coordinate bancarie come faccio ad avvisare sky?
Accedi al'area fai da te e vedi che c'è la possibilità di variare il metedo di pagamento.... Oppure chiamali e ti daranno un numero specifico dove potrai parlare con un operatore ;) (perdonami ma non ricordo più il n° verde specifico, se no te lo davo)
 
la mia banca mi ha detto che il cambio delle coordinate per i rid avviene in modo automatico volevo solo contattare sky per avere una conferma non si sa mai.
 
alexsandro31 ha scritto:
la mia banca mi ha detto che il cambio delle coordinate per i rid avviene in modo automatico volevo solo contattare sky per avere una conferma non si sa mai.
mah hanno cambiato l'iban?altrimenti credo che nn ci sono problemi...
 
Lo ha fatto anche la mia banca l'anno scorso: è cambiato il numero di conto e quindi anche l'IBAN. Ma il vecchio IBAN rimane attivo e tutti i movimenti verso il vecchio IBAN vengono trasferiti automaticamente sul nuovo, quindi non devi fare nulla.
 
Anche la mia banca qualche mese fa ha cambiato il codice IBAN, ma mi hanno anche detto che ci pensavano loro ad avvisare Sky, infatti qualche giorno dopo mi è apparso un messaggio sul decoder dove mi dicevano che le nuove coordinate sono state registrate con successo, Digli alla tua banca di fare altrettanto ;)
 
Indietro
Alto Basso