• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

no hd con humax

albo

Digital-Forum New User
Registrato
9 Maggio 2004
Messaggi
4
con t-rex e predator 343 ,li ho provati quasi tutti,non riesco a vedere con abbonamento e con un decoder humax hd1000 s**hd.
mi tocca usare il "pace" in dotazione.
se qualcuno ha qualche suggerimento ve ne sarei grato.
grazie.
 
Spulciando qui (post n° 29)

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=162

Humax Pr-Hd1000 compatibile con Predator 3.31 su T-Rex

il tuo deco dovrebbe andar d' accordo con la trex, soltanto con 1 pred. + "vecchio". :D
Prova a chiedere al mittente di quel post , se ha aggiornato il pred. e se l' abbo di sky è sempre visibile. :eusa_think:
 
albo ha scritto:
con t-rex e predator 343 ,li ho provati quasi tutti,non riesco a vedere con abbonamento e con un decoder humax hd1000 s**hd.
mi tocca usare il "pace" in dotazione.
se qualcuno ha qualche suggerimento ve ne sarei grato.
grazie.

Ciao,
non sono in casa per cui non posso verificare; ti posso però dire, avendo lo stesso decoder, che non ho mai avuto problemi col predator 3.43 nè con la Dragon e neppure con la T-Rex (le ho entrambe); la Dragon funzia sia nello slot superiore che in quello inferiore; la T-Rex solo su quello inferiore (misteri...); so anche, per averlo letto sul forum degli angeli se non ricordo male, che sul transponder dei canali HD (11996 V) Sky ha cambiato i parametri, e ora dovrebbe trasmettere non più in DVB-S ma in DVB-S2 e con FEC 2/3 anzichè 3/4; prova a fare un inserimento del transponder, come se fosse nuovo, con questi dati (non una risintonizzazione perchè non funzionerebbe) e vedi che risultati ti dà.

Se ho la possibilità di passare da casa stasera ti faccio sapere anch'io.

A presto
ciao
piazzolla
 
ok

grazie ho provato manualmente all'inserimento i canali hd sono tornati con il problema che hanno anche gli altri, ho letto su questo e su altri forum,che per ora per passare da un canale hd all'altro occorre spegnere e riaccendere
l'humax.
non si sa a cosa e' dovuto.
speriamo che qualcuno risolva il problema.
ciao a tutti.
 
aggionamento humax

e' arrivato un nuovo aggiornamento per humax hd.
su astra canali premiere,ho provato ad istallarlo sperando che risolvesse il
problema dei canali s** hd ma niente da fare e' rimasto tutto come prima.
se altri lo hanno istallato fatemi sapere come va.
e' 1.00.21.
 
Io con hd 1000 aggiornato e dragon + predator 343 i canali hd di sky li vedo tutti pixellati e solo dopo avari tentativi on off riesco a sintonizzarne uno stabile. Ma al promo zapping tutto ritorna come prima e niente hd se non pixelloni e nient'altro. Qualcuno sa darci aiuto?
 
albo ha scritto:
e' arrivato un nuovo aggiornamento per humax hd.
su astra canali premiere,ho provato ad istallarlo sperando che risolvesse il
problema dei canali s** hd ma niente da fare e' rimasto tutto come prima.
se altri lo hanno istallato fatemi sapere come va.
e' 1.00.21.

Va uguale a quello di prima, risolve solo il problema sulla bbc
 
Allora credo che il problema della visione dei canali skyhd da quando sono passati in dvb s2 sia dovuto al software della dragon. Con il predator 341 audio ok ma niente video. Con predator 343 audio e video ogni tanto ok con ripetuti reset dello humax hd 1000 ma spesso solo spikes e nient'altro. Credo che sia tempo di un nuovo predator che risolva i problemi.
 
Mmm no avevo mai pensato fosse un problema della cam...Ma nessuno ha una matrix per provare ?
 
Cowsland ha scritto:
Mmm no avevo mai pensato fosse un problema della cam...Ma nessuno ha una matrix per provare ?
Con Magic 1.2 in Ncas1.0.29 solo audio se ho tempo provo il 1.028
icon7.gif


Ciao
icon12.gif
icon10.gif
 
Indietro
Alto Basso