• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MP3 su iPod

Tikal

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
22 Giugno 2003
Messaggi
18.059
Località
Scotland the Brave
Visto che avro' a disposizione una macchina con presa eventualmente per iPod ancora da installare volevo sapere come si comporta il coso ( visto che non lo amo particolarmente ) con MP3 senza nessun DRM e se per caso ci sono problemi nel trasferire i molti CD che possiedo all' interno e se ci sono programmi che mi convertono i file in ACC senza storie e problemi vari naturalmente il programma deve essere gratis... :D :D :D

Si accettano suggerimenti e commenti vari.

Ciao ciao :D :D

PS: sono orientato al nano da 2 GB visto che non vivo di musica e i viaggi che faccio di solito non durano un secolo....
 
ciao,
se ho ben capito la questione basta utilizzare Itunes
il programma è abbastanza intuitivo, si occupa lui di tutto ed è gratis
secondo me la scelta migliore è il 4 gb (anche perchè la differenza di prezzo è sostenibile)
alla prossima
 
PERA ha scritto:
ciao,
se ho ben capito la questione basta utilizzare Itunes
il programma è abbastanza intuitivo, si occupa lui di tutto ed è gratis
secondo me la scelta migliore è il 4 gb (anche perchè la differenza di prezzo è sostenibile)
alla prossima
confermo, fa tutto itunes
 
Confermo anche io, nessun problema con MP3 anche da 320 Kbits
 
OK grazie per adesso poi se mi prendo il coso :D vi faccio sapere se ho dei problemi e come mi trovo.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

PS: come sono i prezzi in Italia e se conoscete un posto dove costano meno....
 
TIKAL ha scritto:
OK grazie per adesso poi se mi prendo il coso :D vi faccio sapere se ho dei problemi e come mi trovo.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

PS: come sono i prezzi in Italia e se conoscete un posto dove costano meno....
bene o male i prezzi sono quelli l'unica cosa da sfruttare è la sezione educational sul sito apple dedicata agli studenti (conoscerai qualcuno che studia alle superiori o all'università):
http://store.apple.com/Catalog/it/Images/routingpage.html ;)
 
Indietro
Alto Basso