• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta dopo scadenza ticket calcio

ing.frankie

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
554
Località
Provincia di Bergamo
Ciao, vorrei chiedere un'informazione perche' non ho ben chiara una cosa.

Fino al 12/10/11 avevo un contratto cinema+calcio a 14euro/mese, dal 13/10/11 ho chiesto una nuova offerta altrimenti avrei disetto e mi hanno dato cinema a 15euro/mese +ticket calcio a 49euro.

Il ticket scade a fine giugno e poi vorrei disdire cinema per avere qualche retention nel caso mantenessero la champions: se invio disdetta, riguardo al ticket non mi fanno pagare qualche sconto usufruito giusto?
mentre se disdico il cinema devo pagare 8euro dato che 15euro/mese e' il prezzo pieno. Dico bene?

Voi cosa suggerite? Ci sono buone offerte retention al momento? magari con decoder incluso visto che ho appena cambiato tv...

Ciao grazie
 
guarda che il trucchetto non funziona.....mica sono cosi' scemi da farti offerte in eterno.
 
parma45 ha scritto:
guarda che il trucchetto non funziona.....mica sono cosi' scemi da farti offerte in eterno.
Da esperienze precedenti non mi sembra che sia come dici tu.

In ogni caso, se per mediaset non vale il detto "Meglio due feriti che un morto", un motivo in piu' per passare davvero a sky, che con i promoter fa offerte interessanti.
 
dovrebbe,(in linea di massima considerando altri post di utenti sulle retention proposte), essere possibile ottenere un nuovo ticket calcio,credo che a inizio stagione venga valutato sui 70 euro . Che poi viene utilizzato in parallelo con l'abbonamento cinema,serie & doc stipulato in precedenza.
Pero' io il ticket calcio pensavo di non rinnovarlo,in quanto (contrariamente a quanto assicuratomi piu'volte da mediaset in fase di retention lo scorso novembre) non consente di utilizzare la funzione "diretta calcio" di premiumplay,(visibile su dispositivo Pc e ora anche pad),nemmeno aggiungendo per usufruire del prodotto la tariffa di 4 euro al mese.
Quindi vorrei chiedervi se un abbonamento calcio vero e proprio(non ticket),
e sul quale si possa aggiungere la funzione "play", puo'essere aggiunto ad uno gia'attivo comprendente cinema,serie & doc,(con stipule temporali non "parallele",quindi)),oppure se bisogna rinegoziare il tutto partendo ex-novo e riunendo i contenuti in un unico abbonamento.
 
Indietro
Alto Basso