• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Monte Scrisi (RC) - thread di servizio

Disattivato da un bel po

credo che dovrebbero riattivare il 53 da s.elia ed il 51 da scrisi per avere migliore copertura ma perchè non scrivi loro info@calabriatv.net

credo stiano gestendo male la marea di siti che hanno potrebbero davvero essere molto più capillari,s.elia su nicotera arriva con intensità eccezionali rispetto il distante scrisi
 
Segnalo che da parecchi giorni risulta spento il segnale nel Ch57 Mux Sicilia Channel da Monte Scrisi, il Mux del ch28 Video Calabria da Scrisi ha problemi di sfn con Petrazza che nella mia zona attraversa anche i muri e che forse mi entra lateralmente alla mia blu220, comunque i mux sono tutti sincronizzati bene e infatti Petrazza non mi crea affatto problemi nelle altre reti a parte videocalabria che non è sincronizzato bene con scrisi infatti a volte aggancia e a volte no, il Mux Telespazio TV sul Ch51 da Monte Scrisi invece ha un segnale bassissimo che dove abito io avendo palazzi davanti non aggancio quasi mai il resto dei Mux è ok a parte il Mux Telereggio nel Ch43 che non lo aggancio proprio anche se l'intensità sale ci sarà forse qualche problema di sfn o propagazione nel Ch43


Tanto per farvi un idea anche se non c'entra con Scrisi ma in parte si essendo in sfn test ricezione C.da Petrazza ricezione Mux Video Calabria e Mediaset 2, gli altri Mux entrano tutti , l'oggetto in uso nelle foto è un cellulare con decoder Digitale Terrestre Dvb-T integrato :
http://imgur.com/a/56QAM
 
Ultima modifica:
nessun problema ,probabile tu abbia echi di segnale prova a modificare l'altezza della tua antenna muovendola sul palo mantenendo sintonizzato per es il ch28

il ch43 non trasmette da scrisi ma solamente da forza d'agrò con notevole intensità,se lo ricevi lo ricevi di lato
 
Segnalo che da parecchi giorni risulta spento il segnale nel Ch57 Mux Sicilia Channel da Monte Scrisi, il Mux del ch28 Video Calabria da Scrisi ha problemi di sfn con Petrazza che nella mia zona attraversa anche i muri e che forse mi entra lateralmente alla mia blu220, comunque i mux sono tutti sincronizzati bene e infatti Petrazza non mi crea affatto problemi nelle altre reti a parte videocalabria che non è sincronizzato bene con scrisi infatti a volte aggancia e a volte no, il Mux Telespazio TV sul Ch51 da Monte Scrisi invece ha un segnale bassissimo che dove abito io avendo palazzi davanti non aggancio quasi mai il resto dei Mux è ok a parte il Mux Telereggio nel Ch43 che non lo aggancio proprio anche se l'intensità sale ci sarà forse qualche problema di sfn o propagazione nel Ch43


Tanto per farvi un idea anche se non c'entra con Scrisi ma in parte si essendo in sfn test ricezione C.da Petrazza ricezione Mux Video Calabria e Mediaset 2, gli altri Mux entrano tutti , l'oggetto in uso nelle foto è un cellulare con decoder Digitale Terrestre Dvb-T integrato :
http://imgur.com/a/56QAM
Confermo,Videocalabria anche a Messina centro con antenna puntata a Scrisi ,in alcuni punti data la vicinanza di petrazza ha problemi di sfn,confermato anche dal tecnico di video Calabria.

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk
 
nessun problema ,probabile tu abbia echi di segnale prova a modificare l'altezza della tua antenna muovendola sul palo mantenendo sintonizzato per es il ch28

il ch43 non trasmette da scrisi ma solamente da forza d'agrò con notevole intensità,se lo ricevi lo ricevi di lato
grazie comunque per quanto riguarda il ch43 da Scrisi allora non trasmette potreste segnalare ad otgtv di aggiornare la lista di Messina Che segna che c'è il ch43 da Scrisi?
 
Confermo,Videocalabria anche a Messina centro con antenna puntata a Scrisi ,in alcuni punti data la vicinanza di petrazza ha problemi di sfn,confermato anche dal tecnico di video Calabria.

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk
appunto io sono in un punto dove ci sono problemi di sfn per Video Calabria infatti non lo ricevo bene con antenna su Scrisi mentre da Petrazza si riceve bene e mi entra anche nell'appartamento avendo il segnale più forte ma non mi conviene appoggiarmi a Petrazza se no perdo gli altri Mux nazionali Timb e Rete A e gli altri locali di Sicilia io per ricevere tutto i Mux nazionali sono stato costretto a sollevare l'antenna il più alto possibile per ricevere Timb Rete A e Mediaset da Scrisi perché ho ostacoli davanti all'antenna e infatti mi entrano con bassa potenza ma qualità 100% tutti i Mux abbassando l'altezza dell'antenna invece mi squadrettano le reti Mediaset sono costretto a lasciarla alta purtroppo
 
Ultima modifica:
Una parte dei Mux è inattiva o con problemi

Segnalo da Monte Scrisi non si vedono un po di frequenze
Ch21,22,23(da parecchio che è assente)31,32,39,41,45,51,57, comunque i nazionali sono tutti ok
Assente anche il ch33 da Calanna e ch07 il resto è presente
Ch10,28,46,53 sono presenti e i nazionali tutti ok
 
Ultima modifica:
Tutto è tornato alla normalità a parte il ch23 che è assente da parecchio tempo 1 mese circa
Tutti i Mux ok
 
Ultima modifica:
Segnalo da Monte Scrisi non si vedono un po di frequenze
Ch21,22,23(da parecchio che è assente)31,32,39,41,45,51,57, comunque i nazionali sono tutti ok
Assente anche il ch33 da Calanna e ch07 il resto è presente
Ch10,28,46,53 sono presenti e i nazionali tutti ok

Ci sarà stato sicuramente qualche black out che è stato risolto adesso
 
Non ricevo più mediaset bene da Monte Scrisi

Come ho detto qui https://www.digital-forum.it/showth...V-in-Sicilia&p=5420874&viewfull=1#post5420874 gentilmente qualcuno può controllarmi il segnale dei Mux Mediaset e Cairo Due da Scrisi se si ricevono come a sempre o si riceve più basso del solito ci sono forse problemi di sfn con petrazza forse? Attendo delucidazioni oggi li ricevevo perfetti a 100% e adesso sono inguardabili :eusa_wall: gli altri Mux nazionali e locali invece li ricevo sempre come a prima normalmente a 100%
 
Monte scrisi out mediaset

Segnalo assenza di segnale tutti i mux mediaset e il persidera ch44 oof da oggi a l'una e mezza 2 ancora tutt'ora off
 
Mux Cairo ch25 ed ei tower Calabria Ch32 segnale si annulla sfn difettosa

Buonasera segnalo che ho rifatto un antenna ad una persona che abita in una traversa prima di tipoldo messina precisamente qui

https://******/maps/d1aZcwziSEPgKBN29

tutti i Mux si ricevono perfettamente qualità 100% ma i mux Cairo Due ch25 ed ei tower Calabria ch32 da Monte Scrisi in quella zona si annulla il segnale anche in antenna senza passare per l'impianto, in questa zona è tutto aperto e arrivano anche i segnali di monte poro probabilmente, perché con polarizzazione opposta verticale entra anche il mux calabria tv ch45 di monte poro, ho provato anche diverse posizioni di altezza ma ottengo lo stesso risultato se è possibile segnalare
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso