• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio urgente:Disdetta immediata o Disdetta a scadenza

84skulls

Digital-Forum Junior
Registrato
28 Luglio 2011
Messaggi
74
Devo fare disdetta a Mediaset Premium scadenza contratto 31/08/2012,perchè sono passato a Sky e Martedi 19 Giugno arrivera'il tecnico a casa e partira'il mio abbonamento con Sky.Volevo cercare un modo conveniente per risparmiare e non pagare 2 pay-tv per 2 mesi(Luglio-Agosto).
Ho chiamato il call center di MP e mi ha spiegato che se recedo immediatamente comunque loro hanno 30 giorni di tempo dall'arrivo della raccomandata per staccare il segnale e piccolo appunto mi hanno detto che si prenderanno comunque 2 mesi pagati,cioè Luglio-Agosto,poi a Settembre mi arrivera'un'altra fattura con la restituzione dei soldi dei giorni che non ho visto nel periodo Luglio-Agosto,ma con la sottrazione degli 8.34 centesimi delle spese per recesso anticipato.(Non ho avuto sconti)

Secondo voi cosa mi conviene fare?

Secondo voi si prenderanno tutti i 30 giorni di tempo per staccarmi il segnale in anticipo?

Andrei a risparmiare sicuramente,ma secondo voi quanto?

Premetto che io pago 21 euro mensili e vorrei spedire la raccomandata la settimana prossima.
Vi ringrazio per tutte le eventuali risposte.
 
Visto che la scadenza è il 31 agosto, ti consiglio di attendere la scadenza di contratto almeno non paghi gli 8,34 euro e non ci sono problematiche di pagamenti oltre recesso, con restituzione di quanto non dovuto. In ogni caso Luglio lo pagheresti con recesso. Manda entro fine mese la raccomandata di disdetta a SCADENZA di contratto.
 
Non so che fare,se faccio la disdetta immediata,facendo un calcolo veloce andrei a risparmiare un 20 euro,visto che se mando la disdetta settimana prossima e a loro arriva verso il 25 Giugno e ci mettono tutti e 30 i giorni che hanno a disposizione come da contratto per oscurarmi il segnale andrei a pagare quasi tutto il mese di Luglio piu' gli 8.34 euro di spese.

Vorrei solo sapere da qualcuno che ha fatto la disdetta prima della scadenza del contratto,quanto tempo hanno impiegato per oscurare il segnale,perchè se non impiegano tutti i 30 giorni,mi conviene farla sicuramente,vero?
 
Anche io ho il contratto in scadenza il 21 agosto ma ho preferito fare disdetta a scadenza naturale per evitare brutte sorprese.
 
84skulls ha scritto:
Non so che fare,se faccio la disdetta immediata,facendo un calcolo veloce andrei a risparmiare un 20 euro,visto che se mando la disdetta settimana prossima e a loro arriva verso il 25 Giugno e ci mettono tutti e 30 i giorni che hanno a disposizione come da contratto per oscurarmi il segnale andrei a pagare quasi tutto il mese di Luglio piu' gli 8.34 euro di spese.

Vorrei solo sapere da qualcuno che ha fatto la disdetta prima della scadenza del contratto,quanto tempo hanno impiegato per oscurare il segnale,perchè se non impiegano tutti i 30 giorni,mi conviene farla sicuramente,vero?

Io l'ho fatto...

il segnale sarebbe stato oscurato esattamente 30 giorni dopo il ricevimento del Raccomandata A.R.
 
Indietro
Alto Basso