• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutto MP Gratis per 20 gg

digital ivan ha scritto:
si infatti ora mi tocca spendere 39 euro e faccio la promozione dei due mesi invece che uno perchè domani mi scadono i diritti e c'ho un monte di serie da continuare a vedere se sapevo di questa promozione non spendevo stì soldi e arrivavo a luglio vedendo cosa combinavano con i nuovi listini

aspetta ivan scusa, ma xke non ti giochi la carta della scheda gratis fino a settembre? l'utente turn (e anke altri) hanno fatto cosi: chiama l'199 e chiedi info sulla CL dicendo di essere abbonato sky e indeciso se passare a MP x via della CL e xke nn sai come ti troveresti con la loro programmazione, dopodikè loro con buona probabilità ti offrono questa scheda gratis x valutare la loro offerta (oltre a dirti che hanno sicuramente anke la CL ), fammi sapere come va, sempre se 6 ancora in tempo
 
lebron84 ha scritto:
aspetta ivan scusa, ma xke non ti giochi la carta della scheda gratis fino a settembre? l'utente turn (e anke altri) hanno fatto cosi: chiama l'199 e chiedi info sulla CL dicendo di essere abbonato sky e indeciso se passare a MP x via della CL e xke nn sai come ti troveresti con la loro programmazione, dopodikè loro con buona probabilità ti offrono questa scheda gratis x valutare la loro offerta (oltre a dirti che hanno sicuramente anke la CL ), fammi sapere come va, sempre se 6 ancora in tempo

E mandano una scheda a casa con visione gratis per 2 mesi? :icon_rolleyes: Di solito le mandano con massimo 20 giorni/1 mese di visione gratis..
 
lebron84 ha scritto:
aspetta ivan scusa, ma xke non ti giochi la carta della scheda gratis fino a settembre? l'utente turn (e anke altri) hanno fatto cosi: chiama l'199 e chiedi info sulla CL dicendo di essere abbonato sky e indeciso se passare a MP x via della CL e xke nn sai come ti troveresti con la loro programmazione, dopodikè loro con buona probabilità ti offrono questa scheda gratis x valutare la loro offerta (oltre a dirti che hanno sicuramente anke la CL ), fammi sapere come va, sempre se 6 ancora in tempo
qundo hai detto turn hai già detto tutto sulla verità di questa promoizione non ci stò neanche a provare comunque grazie di avermelo detto
 
tidus_86 ha scritto:
E mandano una scheda a casa con visione gratis per 2 mesi? :icon_rolleyes: Di solito le mandano con massimo 20 giorni/1 mese di visione gratis..

quella mia è di venti giorni come scritto nel primo post
per riceverla basta avere un codice promozionale
 
digital ivan ha scritto:
qundo hai detto turn hai già detto tutto sulla verità di questa promoizione non ci stò neanche a provare comunque grazie di avermelo detto

io qll ke ho letto, qll ti ho riportato, mo nn so se sia vero o meno, cmq faccio il tentativo in qst gg e se m riesce vi aggiorno
 
Indietro
Alto Basso