• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

digital key + MySkyHd

silvioit

Digital-Forum New User
Registrato
19 Giugno 2012
Messaggi
2
Salve a tutti!
Non sono un esperto, quindi abbiate pietà...;)
1. Ho un Samsung 40D7000, ricevo discretamente DTT, ma spesso si "quadretta" tutto e si perde il segnale. Che consigli mi date? L'antenna è condominiale e sto al secondo piano di un palazzo di nove...
2. Sky: ho un vecchissimo decoder SD Philips DSR-3101-S8. Ho ricevuto l'offerta My Sky HD + DK a 39 euro (entro il 30 giugno). Avrei intenzione di accettarla, ma vorrei sapere se la Digital Key mi serve realmente o è un'aggiunta inutile?
3. Sky (da mia madre): oggi il suo decoder (Pace Peregrine Slim) sembra morto; ho provato soft reset, hard reset...niente. Per cui, ho pensato di farle la proposta My Sky + DK come per me.
Insomma: qualcuno ha avuto benefici dalla digital key (come loro promettono) o è più saggio sistemare l'impianto e prendere solo il MySky HD?
Grazie!
 
silvioit ha scritto:
Insomma: qualcuno ha avuto benefici dalla digital key (come loro promettono) o è più saggio sistemare l'impianto e prendere solo il MySky HD?
Grazie!

La Digital Key, altro non è che un semplice decoder DTT ...
se l'impianto non ha una buona ricezione, a causa dell'antenna, la digital key sicuramente non ti migliora la ricezione ;)
 
Comunque la DK è compresa nelle 39 euro, e si trova dentro la confezione del decoder, non è che se non la vuoi ti fanno pagare di meno. Semmai potrai non installarla.
 
Giusto Edinson!
Mi hai convinto!
Farò così: da me adesso prendo il Mysky Hd + DK, poi aspetto lo switch-off per avere il quadro della situazione ed eventualmente inizio ad esaminare la situazione.
Da mia madre faccio sostituire il decoder guasto con il Mysky HD + DK e aspetto SO. Chiaro!
Grazie anche a Maxreloaded per il chiarimento!
 
qualcuno sa dove si possono scaricare i driver per poterla collegare ad un pc con xp sp3?
 
Indietro
Alto Basso