• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

My SkyHD 3D

NapoliDigitale

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
12 Gennaio 2008
Messaggi
171
Località
NA
Sera..
Mi serve un consiglio.
Ho un Lnb a due discese. In una c'è il decoder standard (tutto ok) e in un'altra camera (attualmente non c'è nulla) dovrei montare un decoder my sky hd 3D (nero).

vi sono difficoltà a livello di impianto...o di configurazione da fare nel decoder...o di registrazione dello stesso? non so.,,se necessita di linee telefoniche o altro..
O vado tranquillo?:eusa_think:

vi ringrazio in anticipo

P.S. modello è 2012. vi dico questo perche' ho letto in alcuni post che per il mysky hd occorrono due cavi in discesa, e io ne avrei solo uno, essendo l'altro impiegato per l'altro decoder standard
 
NapoliDigitale ha scritto:
Sera..
Mi serve un consiglio.
Ho un Lnb a due discese. In una c'è il decoder standard (tutto ok) e in un'altra camera (attualmente non c'è nulla) dovrei montare un decoder my sky hd 3D (nero).

vi sono difficoltà a livello di impianto...o di configurazione da fare nel decoder...o di registrazione dello stesso? non so.,,se necessita di linee telefoniche o altro..
O vado tranquillo?:eusa_think:

vi ringrazio in anticipo

P.S. modello è 2012. vi dico questo perche' ho letto in alcuni post che per il mysky hd occorrono due cavi in discesa, e io ne avrei solo uno, essendo l'altro impiegato per l'altro decoder standard

per il mysky, devi montare un LNB SCR, perchè deve veicolare 2 segnali, anche se tramite un solo cavo ;)
non servono linee telefoniche.
 
maxreloaded grazie , ne approfitto perchè sei qui.
il modello è quello con le 3 usb posteriori.
quindo mi confermi che con l'illuminatore che ho adesso (standard a 2 discese) non riuscirei ad utilizzare il mysky.

avevo letto di qualcuno che lo tiene collegato ad un cavo sat solo ed era tutto ok...:sad:

nemmeno con un scr dietro al decoder (per sfruttare l'unico cavo a disposizione?)??
 
NapoliDigitale ha scritto:
avevo letto di qualcuno che lo tiene collegato ad un cavo sat solo ed era tutto ok...:sad:

si, infatti lo devi collegare con un solo cavo SAT ;)

quello che devi cambiare è l'illuminatore della parabola,
devi montare un LNB SCR (che ha 2 uscite, una SCR e una Legacy)
dall'uscita Legacy fai andare un cavo al decoder standard
dall'uscita SCR (che porta fino a 4 segnali) fai andare un cavo al Mysky
in modo che i 2 segnali necessari li porti con un cavo solo ;)
 
senza questo accorgimento e con l'attuale illuminatore sul terrazzo lo utilizzerei come un decoder tradizionale HD ma non potrei registrare i programmi vero?:eusa_think:
 
NapoliDigitale ha scritto:
Sera..
Mi serve un consiglio.
Ho un Lnb a due discese. In una c'è il decoder standard (tutto ok) e in un'altra camera (attualmente non c'è nulla) dovrei montare un decoder my sky hd 3D (nero).

vi sono difficoltà a livello di impianto...o di configurazione da fare nel decoder...o di registrazione dello stesso? non so.,,se necessita di linee telefoniche o altro..
O vado tranquillo?:eusa_think:

vi ringrazio in anticipo

P.S. modello è 2012. vi dico questo perche' ho letto in alcuni post che per il mysky hd occorrono due cavi in discesa, e io ne avrei solo uno, essendo l'altro impiegato per l'altro decoder standard
Fossi in te userei l'lnb che hai già con il myskyhd perchè l'scr può darti dei problemi... oppure prender un lnb a 4 uscite.
E comunque il myskyhd è l'installatore sky che telo monta, se lo compri al mercato è illegale!
 
Indietro
Alto Basso