• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Yamaha Ht-4064

mamosoft

Digital-Forum Gold Master
Registrato
29 Gennaio 2006
Messaggi
3.510
Ho trovato un'offerta per il kit YAMAHA HT-4064 (299 euro).
Com'è questo impianto?
Non ho grandi pretese però vorrei comprare qualcosa di "decente".

Ho visto che il suo prezzo medio è 390/450 euro per cui è abbastanza conveniente.
 
Gli amplificatori possono anche andare come entry level ma per i diffusori si tratta sempre di micro diffusori di plastica che personalmente lascerei perdere.
 
Sì, comprato il Yamaha :)

Domanda: ho da collegare tv, mysky e ps3.
Come li collego? Non sono molto esperto e vorrei evitare errori....:icon_redface:
 
Tramite connessione Ottica o coassiale digitale ,a seconda di cosa hai disponibile
 
Tv col cavo ottico, ok.
e mysky e ps3? Le lascio collegate via hdmi alla tv e basta?
 
Pensavo di fare tutto con i cavi hdmi: ps3 e mysky via hdmi sull'Ampli; Ampli via hdmi sulla tv.

Sbaglio?
 
credete che questo yamaha sia la migliore scelta per usarlo con i canali cinema , musica e sport? cero qualcosa senza grandi pretese perche' ho peraltro una stanza piccola e non posso fare la guerra con i vicini
 
mamosoft ha scritto:
Pensavo di fare tutto con i cavi hdmi: ps3 e mysky via hdmi sull'Ampli; Ampli via hdmi sulla tv.

Sbaglio?

Si volendo puoi provare anche cosi ;)
 
Wesley ha scritto:
credete che questo yamaha sia la migliore scelta per usarlo con i canali cinema , musica e sport? cero qualcosa senza grandi pretese perche' ho peraltro una stanza piccola e non posso fare la guerra con i vicini

Se non si hanno pretese ,va più che bene ;)
 
Wesley ha scritto:
credete che questo yamaha sia la migliore scelta per usarlo con i canali cinema , musica e sport? cero qualcosa senza grandi pretese perche' ho peraltro una stanza piccola e non posso fare la guerra con i vicini

sui 200 euro non c'e' nulla?