• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi settings per Clarke Tech 3100-2500-2100-1500+ - 21/06/12

GIO®GIO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
10 Febbraio 2002
Messaggi
8.641
Località
Genova
Aggiornamento del 21/06/12 dei nostri settings per Clarke Tech, 3100-2500-2100 e 1500 Plus e vecchi modelli

Novità rilevanti:

EUTELSAT 3C – 3° Est

Nuovi canali in chiaro: Speda Tv

EUTELSAT 7A – 7° Est
Nuovi canali in chiaro: Trt Anadolu, Trt Avaz, Trt Okul, Trt Arapca, Trt Sport
Aggiornato bouquet Digiturk

EUTELSAT 9A – 9° Est
Nuovi canali in chiaro: Info News
Aggiornati bouquets: Kabelkiosk

HOTBIRD – 13° Est
Nuovi canali in chiaro: The Green Channel, 20 Tv, Novela Tv, Eri Tv, RolSat, Mediaset Extra, Italia 2 ( nf), Wns, Azadliq Radiosu Tv, Mayadeen Tv, Italiamia, Arte Oggi Tv, Tele A ( nf), Gioielli per tutti, Napoli Mia (nf), Kurdish Broadcastin,Tv Market, Bahrain International
Aggiornati bouquets: Sky Italia, Cyfrowy Polsat, N

EUTELSAT 16 – 16° Est
Nuovi canali in chiaro: Face Tv, M2, Duna, Duna World
Aggiornati bouquets Max Tv

ASTRA 1 – 19,2° Est
Nuovi canali in chiaro: Canal Club, Trt Turk, beIn Sport 1, beIn Sport 2,
Aggiornati bouquets Canal +,

EUTELSAT 21A – 21,6° Est
Nuovi canali in chiaro: Yemen Today, Al Huja Tv

ASTRA 1E-3A – 23,5° Est
Aggiornati bouquets Satellite BG

ASTRA2/EUTELSAT 28A - 28,2° Est
Nuovi canali in chiaro: Ben (nf), Buz Muzik
Aggiornato bouquet Sky Digital Uk

HELLAS SAT - 39° Est
Nuovi canali in chiaro:
Aggiornato bouquet Bulsatcom

EXPRESS AM22/YAHSAT 1A - 53° Est
Nuovi canali in chiaro: Gubernija Tv

THOR 5-6/INTELSAT 10-02 - 1° Ovest
Aggiornati bouquet Rcs Digi Tv, Canal Digital Nordic, Focus Sat

NILESAT/EUTELSAT 7WA - 7° Ovest
Nuovi canali in chiaro: 55555 Tv Movies, Lybia Awalan
Aggiornato bouquet Showtime/Orbit/Add

Legenda:
nf = nuova frequenza ( canale già esistente spostato su altro transponder)

Eliminazione canali non più attivi su tutti i satelliti
Modifiche minori

Sono presenti due versioni per ogni settings; la versione normale usa la suddivisione per provider ( satelliti fake), ovvero ogni provider ( Rai, Mediaset, Tps, Italiani ecc.) viene visto come un satellite e appare nell'elenco sat ( tasto Group) semplificando la navigazione nella lista.
La versione il cui nome termina con _1 e quella senza suddivisione per provider, ovvero con solo i due satelliti HotBird e Astra 1.


Come sempre commenti, suggerimenti o critiche sono sempre ben accetti :)
Ricordo a tutti, che se tra voi c'è qualcuno appassionato di settings che possa essere interessato ad entrare nel nostro team e dare una mano a migliorarci, non esiti a contattarmi in privato, sarà il benvenuto :)

Motor USALS
Motor DiSeQC
DualFeed
Hot Bird
 
Ciao a tutti, scusate ma ho scaricato i nuovi settings ma provati su due pen drive il decoder non li vede come mai? sono fortunato io o chissà che altro? grazie Alex
 
Anch'io ho incontrato lo stesso problema sul mio ct 6600 HD - C - Plus.
 
Non riesco a trovare National Geographic Adventure nei setting monofeed. Normale?
 
scusate ma a distanza di tanti giorni nessuno è in grado di dare una spiegazione su quello che ho chiesto? grazie Alex
 
scusa ma quale modello di decoder hai? è molto strano ciò che dici, non ho avuto alcuna lamentela di questo tipo.

Vedo nei posta sopra che qualcuno ha provato acaricarli sul 6600 SST ma questi sono solo per i Clarke Tech normali non HD, se usate i file sbagliati poi non lamentatevi, per il 6600 bisogna usare quelli per il 5100 HD, che trovate sempre qui sul forum.
 
infinito20 ha scritto:
Non riesco a trovare National Geographic Adventure nei setting monofeed. Normale?

nat geo adventure nonm è più presente in versione Sd ma solo in HD quindi lo trovi nei settings per i Clarke HD
 
GIO®GIO ha scritto:
nat geo adventure nonm è più presente in versione Sd ma solo in HD quindi lo trovi nei settings per i Clarke HD

Grazie Gio... poi me ne sono accorto anche io perché sul mio myskyhd non ho trovato la versione SD :( che barba... e ora su quel decoder come vedo ManVSFood ufff :)
 
scusate visto che nessuno risponde, qualcuno sa dirmi quando saranno disponibili i nuovi settings per il mio 3100+? anche perchè non ho più segnale di mediaset italia due e l'latro canale di cui adesso non mi sovviene il nome, grazie Alex
 
alex1967 ha scritto:
scusate visto che nessuno risponde, qualcuno sa dirmi quando saranno disponibili i nuovi settings per il mio 3100+? anche perchè non ho più segnale di mediaset italia due e l'latro canale di cui adesso non mi sovviene il nome, grazie Alex

il problema che lamentavi non riguarda certo i settings e questa sezione tratta solo ed esclusivamente dei nostri settings, se avessi posto il problema nelle sezione Clarke Tech tecnica avresti sicuramente trovato risposta, ad ogni modo se non ti vede la penna non è certo colpa dei settings.
Sei anche poco attento perchè non ti sei accorto che da ieri sono on line i nuovi settings, trovi il link in questa sezione :) per il 3100+ scegli quelli per il 5000 S
 
GIO®GIO ha scritto:
il problema che lamentavi non riguarda certo i settings e questa sezione tratta solo ed esclusivamente dei nostri settings, se avessi posto il problema nelle sezione Clarke Tech tecnica avresti sicuramente trovato risposta, ad ogni modo se non ti vede la penna non è certo colpa dei settings.
Sei anche poco attento perchè non ti sei accorto che da ieri sono on line i nuovi settings, trovi il link in questa sezione :) per il 3100+ scegli quelli per il 5000 S

Scusa ma non è che sono poco attento, ho visto i nuovi settings ma siccome non erano per il mio modello, e visto che normalmente sono suddivisi per modelli pensavo non andassero bene. Preciso che ho cambiato vari pen drive ma con lo stesso risultato e mi risulta che anche qualcun altro ha avuto il mio problema.
 
mi sa tanto che ti ho detto una fesseria, vedo ora che tu hai un 3100 + e non un 3100 HD, quindi questi settings non vanno bene, attendi il rilascio delle liste per i Clarke normali non HD, che dovrebbero uscire oggi o domani :)
Rigurado il tuo problema potrebbe trattarsi delle porta usb del decoder ma in questo caso non dovresti riuscire a caricare nulla via usb nemmeno il firmware.
Ad ogni modo prova con i nuovi settings appena escono e vediamo.
 
alex1967 ha scritto:
Scusa ma non è che sono poco attento, ho visto i nuovi settings ma siccome non erano per il mio modello, e visto che normalmente sono suddivisi per modelli pensavo non andassero bene. Preciso che ho cambiato vari pen drive ma con lo stesso risultato e mi risulta che anche qualcun altro ha avuto il mio problema.

Alex, se non lo hai già fatto, devi provare a formattare la pennetta USB con il tuo decoder, fammi sapere se in questo modo hai risolto il problema.
 
Grazie a Giorgio e GioTag, ho visto i nuovi settings e li ho installati regolarmente, quanto al pen drive avevo l'avevo formattato col decoder....mah.....misteri della tecnica comunque tutto ok. Con l'occasione vi dico che ho un problema con l'audio di Rete 4 certe volte non si sente il problema sparisce al cambio canale, grazie a tutti Alex
 
alex1967 ha scritto:
Grazie a Giorgio e GioTag, ho visto i nuovi settings e li ho installati regolarmente, quanto al pen drive avevo l'avevo formattato col decoder....mah.....misteri della tecnica comunque tutto ok. Con l'occasione vi dico che ho un problema con l'audio di Rete 4 certe volte non si sente il problema sparisce al cambio canale, grazie a tutti Alex
cancella il canale e fai la ricerca manuale sullo stesso trasponder, vedrai che risolvi.
 
Indietro
Alto Basso