• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scusate la domanda ma non capisco lo sconto di 50 € :confused2:

rund

Digital-Forum New User
Registrato
13 Luglio 2006
Messaggi
14
Forse mi sono perso un pezzo della storia, ma il mysky non costava 99 euro di attivazione + 7 euro al mese. Adesso fino a fine agosto fanno la promozione dello sconto di 50 euro: anzichè 149 di attivazione ne pagi solo 99, probabilmente mi sono perso qualcosa, perchè non capisco...
 
rund ha scritto:
Forse mi sono perso un pezzo della storia, ma il mysky non costava 99 euro di attivazione + 7 euro al mese. Adesso fino a fine agosto fanno la promozione dello sconto di 50 euro: anzichè 149 di attivazione ne pagi solo 99, probabilmente mi sono perso qualcosa, perchè non capisco...

un modo come un altro x avvisarci che da agosto l'istallazione di mysky aumenta

insomma hanno fatto quello che non si deve fare cioè alzare i prezzi e poi metterci lo sconto...sai com'è periodo di saldi
 
Si ma la cosa che fa "ridere" è che sul sito di MySky dice che l'attivazione costa 99 €Mentre su Skylife dice "Ragazzi vi facciamo lo sconto di 50 € sull'installazione di mysky: da 149 € lo pagate 99 € !" Allora è per davvero una presa per il didietro !!!
 
rund ha scritto:
Si ma la cosa che fa "ridere" è che sul sito di MySky dice che l'attivazione costa 99 €Mentre su Skylife dice "Ragazzi vi facciamo lo sconto di 50 € sull'installazione di mysky: da 149 € lo pagate 99 € !" Allora è per davvero una presa per il didietro !!!

certo che è una presa x il didietro, questo nn lo metto indubbio
 
Quindi tutti voi pensate che dal 1/9/2006 (fine dell'offerta - 50 €) l'attivazione del MySky costerà 149 € ?
Se è così dove sono le super mega offerte ? Mi ricordo che all'avvio del MySky qualcuno diceva "Ragazzi aspettate, non fatelo subito, vedrete che faranno delle offerte..." Ecco l'offerta: amuentiamo di 50 euri ma non subito, fino a fine agosto avete un'offerta-sconto di 50 € poi son c*** vostri...
Bene, moooolto bene
 
Bisogna aspettare e tutti non dovremmo buttarci a fare il mysky, all'inizio facevano pagare 7 euro anche al cessobox, poi hanno smesso.
Aspettiamo e vedrai che se ne fanno pochi dei contratti scendono.
Ciao

:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
 
i 7 euro del mysky non sono di noleggio decoder ma semplicemente di servizio my sky..e cioè l'abilitazione sulla smart card per poter usufruire delle funzionalità del decoder.
quindi sarà praticamente impossibile che levino quel costo..
 
se fate mysky...fatevi anche multivision con solo mondo (se potete) xkè costa meno
 
rund ha scritto:

Per attivare mysky richiedono 99€ fino al 21 agosto, però se si attiva sia mysky che multivision (insieme) non si paga nessuna attivazione (per nessuno dei due), quindi per il multivision con solo mondo sky si pagherà per un anno 7*12=84€, quindi meno dei 99€ a fondo perduto per l'attivazione del solo mysky.
ciao
 
azz. interessante... il problema è quel maledetto impianto che mi ritrovo, non riesco ancora a capire se e quando potrò avere il mysky... se va avanti così mi piazzo una parabola sul tetto (abito in mansarda) mi tiro i cavi dentro e fan**** al condominio !
 
rund ha scritto:
azz. interessante... il problema è quel maledetto impianto che mi ritrovo, non riesco ancora a capire se e quando potrò avere il mysky... se va avanti così mi piazzo una parabola sul tetto (abito in mansarda) mi tiro i cavi dentro e fan**** al condominio !
1) L'offerta relativa allo sconto di 50 € è valida per sottoscrizioni di abbonamenti annuali ad almeno due pacchetti effettuati dal 01/07/2006 al 31/07/2006. Lo sconto verrà riconosciuto al cliente con l'emissione della prima fattura utile. È previsto il versamento dell'importo di 89 € alla sottoscrizione che sarà detratto in fattura.
2) L'offerta Cinema Fun prevede un costo mensile di 41 €, così suddiviso: 34 € al mese per la combinazione di pacchetti Mondo SKY + Cinema e 7 € al mese per il Decoder MySKY.
3) Il Decoder MySKY è in comodato d'uso gratuito, l'installazione costa 99 €. La fruizione del servizio MySKY è subordinata al possesso di un impianto di ricezione satellitare. cioe' non e' previsto l'intallazione agratise(si fa' per dire)della parabola.
 
infatti ha detto mi piazzo e mi tiro...sky questo nn lo fa xkè 99/100 chi fa mysky la parabola già ce l'ha
 
burchio ha scritto:
infatti ha detto mi piazzo e mi tiro...sky questo nn lo fa xkè 99/100 chi fa mysky la parabola già ce l'ha
grazie mi hai tolto le parole di bocca. Mi metto da solo una MIA parabola mi tiro da solo i MIEI cavi e mi faccio un impianto come voglio io così non dipendo più dal maledetto condominio. Dalla parabola al decoder mi servono 2 mt. di cavo non di più, come già detto, abitando in mansarda...
 
rund ha scritto:
grazie mi hai tolto le parole di bocca. Mi metto da solo una MIA parabola mi tiro da solo i MIEI cavi e mi faccio un impianto come voglio io così non dipendo più dal maledetto condominio. Dalla parabola al decoder mi servono 2 mt. di cavo non di più, come già detto, abitando in mansarda...

stessa cosa ho fatto io...dopotutto mettersi una parabola LNB e un cavo nn costo moltissimo è una cavolata...unica noia è il puntamento che richiede un po' di tempo...tutti quelli che conosco io la parabola se la sono messa pur non sapendo niente di sat dal punto di vista tecnico...poi così uno se lo piazza dove vuole fa il lavoro ad arte come gli pace a lui quando gli pare senza attendere i comodi di sky o del tecnico
 
burchio ha scritto:
stessa cosa ho fatto io...dopotutto mettersi una parabola LNB e un cavo nn costo moltissimo è una cavolata...unica noia è il puntamento che richiede un po' di tempo...tutti quelli che conosco io la parabola se la sono messa pur non sapendo niente di sat dal punto di vista tecnico...poi così uno se lo piazza dove vuole fa il lavoro ad arte come gli pace a lui quando gli pare senza attendere i comodi di sky o del tecnico
Considerando poi che mio suocero fa l'antennista penso che i problemi possano essere ancora meno... l'unico problema che potrei avere è che ora con l'impianto condominiale ho una presa sat in ogni stanza (salotto, camera letto e cameretta) se mi tiro io un cavo perdo questa possibilità...
 
Indietro
Alto Basso