• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Please, aiutatemi a scegliere la nuova TV

fotocellula

Digital-Forum Junior
Registrato
9 Dicembre 2011
Messaggi
40
Ciao ragazzi, come da titolo sono alla ricerca di una nuova TV a led che possibilmente non superi i 650€, si veda bene, che abbia i la possibilità di riprodurre audio foto e vido da supporti usb, abbia ingressi hdmi e abbia naturalmente il ddt integrato.
Non sono interessato ai modelli smart, visione 3d e connessioni wireless, ma,se rientrano nel budget sono ben accetti.
Sarei indirizzato su una 37" e tra le mille recensioni che ho letto sarei particolarmente interessato al marchio Sony con il modello KDL-37EX720 che ho trovato a circa 630€.
Detto questo lascio a voi ampia sentenza. :D
 
Il Sony è un buon all rounder dal prezzo ottimo.
Se prendi il 40 è meglio e la differenza di prezzo credo che sarebbe minima.
 
sarà posizionato a quasi 2 metri di distanza e ho paura che il 40 sia troppo grande. A parte questo credo che questo modello della sony sia un buon compromesso tra prezzo e prestazioni.
Mi chiedevo, a egual cifra, posso trovare di meglio?
 
Ultima modifica:
Se visioni una buona percentuale di materiale full hd un 40 da 2m va benissimo, inoltre sui 37 pollici, in genere, i pannelli sono di qualità più scarsa.

A livello prezzo prestazioni penso non troverai di meglio, al limite potresti vedere per un Samsung D6100/D6500 ma costa di più, salvo promozioni particolari.
 
Ho fatto acquistare una Samsung UE40D5003 LED FULL HD ai miei ma adesso sinceramente vorrei puntare su Sony della quale ho sempre sentito parlare molto bene.
P.S. la Samsung dei miei va una meraviglia e l'unica pecca era il fatto che non poteva visualizzare i video da supporti usb ma dopo un piccolo stratagemma ho fatto credere alla tv di essere un altro modello e adesso riproduce i video da usb che è un piacere!:D
 
Incredibile, oggi sono stato in un centro commerciale e la sony KDL-37EX720 era li che mi aspettava in offerta a 589€.
Ho dovuto lasciarLa, era troppo tardi, ma tra 2 giorni sarà mia!:icon_bounce:
 
Ultima modifica:
Ad onor di cronaca, ho abbandonato l'idea di acquistare la Sony e ho infine preso la Samsung d6100 da 32".
Cosa ne pensate di questo acquisto?
 
fotocellula ha scritto:
Ad onor di cronaca, ho abbandonato l'idea di acquistare la Sony e ho infine preso la Samsung d6100 da 32".
Cosa ne pensate di questo acquisto?

A mio parere era molto meglio il sony...
 
kikymusampa ha scritto:
A mio parere era molto meglio il sony...
Alla fine ho puntato sul samsung in quanto legge tutti i formati video a differenza del Sony che aveva problemi con un formato in particolare.
Un'altra cosa che mi ha spinto all'acquisto del Samsung sta nel fatto che ho trovato un forum in cui si parlava male delle qualità 3d del Sony in questione.
Comunque, ho scaricato una demo in hd e l'ho fatta leggere da supporto usb e sono rimasto affascinato dalla qualità delle immaggini del Samsung.
 
fotocellula ha scritto:
Alla fine ho puntato sul samsung in quanto legge tutti i formati video a differenza del Sony che aveva problemi con un formato in particolare.
Un'altra cosa che mi ha spinto all'acquisto del Samsung sta nel fatto che ho trovato un forum in cui si parlava male delle qualità 3d del Sony in questione.
Comunque, ho scaricato una demo in hd e l'ho fatta leggere da supporto usb e sono rimasto affascinato dalla qualità delle immaggini del Samsung.

Si hai ragione, in effetti il Samsung dal lato multimedia è migliore. Anche il 3d nei sony 2011 dicono non sia un granchè.
Come immagini in sd e hd è meglio il sony, ma non credo che ci siano molte differenze, specie su un 32". Hai fatto comunque una buona scelta, un mio amico ha il samsung D6500 sempre da 32 ed è contentissimo!;)
 
Indietro
Alto Basso