• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ma un "tivusatGO" no?

emiliano84

Digital-Forum Senior Master
Registrato
5 Marzo 2006
Messaggi
1.116
Da clinete sky, ma anche se non lo fossi stato, ho sempre sentito al mancanza di uno streaming live dei canali nazionali...la rai ha finalmente riediato sia via browser che con le app sui vari dispositivi...a quando il resto dei canali tivusat? perchè non unificarli su un unico sito/piattaforma/app? c'è qualcosa in programma?

è brutto a volte dover cercare streaming per poter vedere i nostri canali italiani :eusa_wall:
 
Non credo sia una priorità, ce ne sarebbero altre di cose da sistemare, innanzitutto inserire TUTTI i canali del DTT sulla piattaforma
 
Freak71 ha scritto:
Non credo sia una priorità, ce ne sarebbero altre di cose da sistemare, innanzitutto inserire TUTTI i canali del DTT sulla piattaforma
va bene, ma potrebbe essere un'ottima idea, invece, proprio per ovviare alle difficoltà di ricezione del DTT, e, contemporaneamente, sarebbe una cosa in più utile anche in quelle situazioni condominiali in cui non bisogna mai dare per scontato che si possa liberamente attraezzarsi con le parabole ;)
 
emiliano84 ha scritto:
Da clinete sky, ma anche se non lo fossi stato, ho sempre sentito al mancanza di uno streaming live dei canali nazionali...la rai ha finalmente riediato sia via browser che con le app sui vari dispositivi...a quando il resto dei canali tivusat? perchè non unificarli su un unico sito/piattaforma/app? c'è qualcosa in programma?

è brutto a volte dover cercare streaming per poter vedere i nostri canali italiani :eusa_wall:

Non è avere la tv in mobilità lo scopo di Tivùsat ;)
 
SATRED ha scritto:
Ammetto che è vecchia di due anni: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=22573

Le schede oggi attive di Tivusat sono circa 1,5 milioni.
l'avevo letta ;)
io non dico che per molti aspetti non sia un successo, e in alcuni casi è ancora indispensabile per vedere qualcosa, però non è possibile che con tutti i canali che nascono ogni giorno sul DTT, sul tivùsat non se ne vede uno nuovo da più di un anno :mad:
è chiaro che la piattaforma funziona a metà, così com'è chiaro che devono essere dei grandissimi miopi per non capire che non è normale che gli editori non sentano il bisogno e non mostrino interesse ad aderire a quello che poteva essere un progetto ottimo!
Finché pretenderanno tutti quei soldi, non entrerà nessuno, e tutti continueranno a fuggire su skyfo.
 
Ci sarà tivuon anche su Tivusat ,vedere discussione della sperimentazione tivuon su ADB 2850 in evidenza.
 
Assolutamente impossibile.
Si pagano a parte i diritti di streaming, anzi di più: si pagano quelli via rete fissa/wifi più quelli via rete mobile/3g (spesso venduti separatamente)
 
ERCOLINO ha scritto:
Ci sarà tivuon anche su Tivusat ,vedere discussione della sperimentazione tivuon su ADB 2850 in evidenza.

buono...ma funziona solo col decoder pero' !?
 
ERCOLINO ha scritto:
Ci sarà tivuon anche su Tivusat ,vedere discussione della sperimentazione tivuon su ADB 2850 in evidenza.

ma poi sara' disponibile anche per tutti gli altri decoder ?
 
Tivusat sarà il futuro ...... già se ne sono accorti.
Con l'alta definizione ed il 3D che avanza il terrestre non ha speranze.
E' già difficile ora gestire una banda così risicata ed avere "quattro" canali in falsa alta definizione.
 
dario92 ha scritto:
ma poi sara' disponibile anche per tutti gli altri decoder ?

Mi era sfuggito.


Si anche per gli altri decoder HD compatibili.


In ogni caso arriverà anche sulle TV
 
davidetn ha scritto:
Assolutamente impossibile.
Si pagano a parte i diritti di streaming, anzi di più: si pagano quelli via rete fissa/wifi più quelli via rete mobile/3g (spesso venduti separatamente)
e allora perchè la rai ha tutti i canali in streaming??:eusa_wall: :eusa_wall:
SATRED ha scritto:
Non è avere la tv in mobilità lo scopo di Tivùsat ;)
è invece dovrebbe esserlo,internet è il futuro ancora di più del sat.E intanto in UK:
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=9825 :crybaby2: :eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso