• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ultra Cam è come XCam?

swatch

Digital-Forum New User
Registrato
13 Luglio 2006
Messaggi
9
RAGAZZI vorrei sapere cosa posso fare con questa Cam.

Vorrei aggiornarla con un Firmware della X-cam. E' possibile?

Come devo procedere e dove posso trovare i file corretti?

Ho CAS3.

Grazie
 
Ultima modifica:
swatch ha scritto:
RAGAZZI vorrei sapere cosa posso fare con questa Cam.

Vorrei aggiornarla con un Firmware della X-cam. E' possibile?

Come devo procedere e dove posso trovare i file corretti?

Ho CAS3.

Grazie
tranquillo, la utracam è la antenata della gloriosa angel, ha lo stesso dna e si corteggia in egual modo
p.s. meglio di superman, digerisce la cryptonite
 
Grazie Gigi ma potresti darmi qualche dritta? Potrei trasformarla in Premium? Se sì, in che modo? Ti ringrazio molto.
 
X-PLUS TV +INXTC TV sono visibili portandola da UltraCam a X-cam Premium?
 
swatch ha scritto:
X-PLUS TV +INXTC TV sono visibili portandola da UltraCam a X-cam Premium?
di norma non sono visibili, vedo che c'è ancora molta confusione, cmq il post xxxcam è esaustivo, resta il fatto che rischiare per così poco, accontentati
 
Gigi ho un grosso problema. Stò tentanto di aggiornare la mia UltraCam con un firmware aggiornato. Però non ci riesco proprio.. :crybaby2:

Ti spiego cosa faccio magari puoi darmi una mano:

La CAM il mio Humax me la vede come X-Cam 1.0 :lol:
Non segue nessuna P quindi da quanto ho capito si deve fare qualcosa prima di procedere, anche se non riesco a capire COSA e COME.. :eusa_wall:

Con il CAS3 succede questo:

Provando a programmarla dando il comando update il programma và in clessidra e non succede nulla..

La CAM è dentro il CAS3 e la dummy card è dentro la CAM.

P.S: Cosa intendi per svizzeri?
 
swatch ha scritto:
Gigi ho un grosso problema. Stò tentanto di aggiornare la mia UltraCam con un firmware aggiornato. Però non ci riesco proprio.. :crybaby2:

Ti spiego cosa faccio magari puoi darmi una mano:

La CAM il mio Humax me la vede come X-Cam 1.0 :lol:
Non segue nessuna P quindi da quanto ho capito si deve fare qualcosa prima di procedere, anche se non riesco a capire COSA e COME.. :eusa_wall:

Con il CAS3 succede questo:

Provando a programmarla dando il comando update il programma và in clessidra e non succede nulla..

La CAM è dentro il CAS3 e la dummy card è dentro la CAM.

P.S: Cosa intendi per svizzeri?
non mi risulta di aver parlato di svizzeri, il post rivolgilo al forum e non alla mia persona (anche se in p.m. non rispondo, solo nel forum), il tuo problema con il cas3 capita, io risolvo riprovando, chiudendo e riaprendo il programma case interface studio, inserendo la gloriosa nel case con la dummy solo in ultima, spegnendo e riaccendendo il computer, solitamente il caricamento parte da solo eccezion fatta per la gloriosa verginella, cmq la guida sul case3/gloriosa (estratto dal manuale di corteggiamento) è esaustiva
al momento la mia ultracam è in trasferta e non la posso testare come XXXcam e non l'ho modificata in p, quindi l'operazione eventuale è da ponderare, ritengo che la rendi più forte di superman ti basti
 
gigiilbullo ha scritto:
non mi risulta di aver parlato di svizzeri, il post rivolgilo al forum e non alla mia persona (anche se in p.m. non rispondo, solo nel forum), il tuo problema con il cas3 capita, io risolvo riprovando, chiudendo e riaprendo il programma case interface studio, inserendo la gloriosa nel case con la dummy solo in ultima, spegnendo e riaccendendo il computer, solitamente il caricamento parte da solo eccezion fatta per la gloriosa verginella, cmq la guida sul case3/gloriosa (estratto dal manuale di corteggiamento) è esaustiva
al momento la mia ultracam è in trasferta e non la posso testare come XXXcam e non l'ho modificata in p, quindi l'operazione eventuale è da ponderare, ritengo che la rendi più forte di superman ti basti
Dove posso trovare questo fatidico manuale?
 
swatch ha scritto:
Dove posso trovare questo fatidico manuale?
se hai il cas3 è semplice trovare la guida generale, anche nel sito del produttore, che tratta tutte le varie cam, tra cui anche la gloriosa, cmq hai risolto nel frattempo la programmazione?
 
Indietro
Alto Basso