• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Invasion (canale 5): un déjà vu?

Potty

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
25 Marzo 2004
Messaggi
118
Terminata la 2. stagione di Regenesis (sempre coinvolgente e politically incorrect), finite le varie Star Trek:TNG e VOY (I love ST :icon_redface:), come appuntamenti fissi mi sono rimasti Lost 2. stagione (non su SKY, dove arriva a settembre, ma su TSR1 in francese) e la serata SCI-FOX con le varie Stargate: SG1 e Atlantis, infine con la superba ed innovativa (anche se è un remake) Battlestar Galactica.

Con l'avvento di Invasion, mi ero illuso di poter assistere ad un'ulteriore ventata di novità dal punto di vista narrativo e di montaggio, ed invece...

Invece ritrovo gli stessi sviluppi dei tempi lunghi di 4400, la stessa cadenza narrativa di Roswell, gli stessi ambienti già sfruttati in un'infinita serie di film tv e b-movies, vari personaggi assolutamente insipidi, il tutto montato senza alcuna fantasia o novità di rilievo.

Finora molto deludente, mi riprometto di seguire un'ultima puntata per decidere se prendere o lasciare...

Curioso di sentire altri commenti dai superstiti di questo forum... :)
 
e assomiglia a SURFACE (ce l'hanno con il mare gli americani?):badgrin:
 
è l'unico telefilm con extraterrestri che mi sta appassionando! (e forse non solo a me!)
 
Esatto ormai gli americani ci hanno preso gusto a chiudere le serie
prima Enterprise ora pure questa... e non hanno nemmeno aspettato
un po`per vedere se con la seconda stagione l'odiens migliorava :mad:

Aveva ottenuto "solo" 16 Milioni di spettatori... troppo pochi per il
mercato USA...

Troncata di netto con tanto di cliffhanger alla fine della prima stagione
che non avrá mai risposta :mad:

E Canale 5 si é pure fatto fregare compondola (ma gliel'avranno venduta
prima di troncarla... io fossi in loro vorrei indietro i soldi)
... e il bello é che l'hanno presentato colla gran cassa come fosse
un grande evento senza specificare che era stata troncata...
cosí magari uno si appassiona e poi... zakkete :5eek:

Peccato a me finora non stava dispiacendo...

Ah un altra nota per far in****are ancora di piú i puristi del formato
originale: la serie era ovviamente in 16:9 Canale 5 ha pensato bene
di applicare un bel Pan&Scan a 4:3 per agevolarci :badgrin:

Il mio 16:9 sentitamente ringrazia...

Ciao,
fano
 
nooooooooooo, per una volta ke mi stavo appassionando a un telefilm, scopro questa atroce notizia, e ora ke faccio, continuo a seguirla oppure no????????
 
ora non esageriamo...unire 4400 a roswell......

4400 è sensazionale e tutti questi tempi lunghi io nn li ho visti (anche xkè rai2 ci faceva 500 episodi a sera)

invasion, come commander in chief...ha fatto boom di ascolti a settembre ma poi è calata dopo le vacanze di natale quando hanno riaperto serie tipo scrubs o 24
 
in america non funziona come dice fano...se una serie nn da ascolti si chiude...sai quanto costa fare nuovi contratti e nuovi episodi solo x vedere se l'audience aumenta...li di attori ce ne sono un sacco non è come in italia che fai il contratto con walternudo (è un esempio), li appena chiudono una serie l'attore cerca subito un nuovo lavoro...non va in giro a fare ospitate come qui da noi
 
Indietro
Alto Basso