• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

aggiornamento sulla situazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

salaves

Digital-Forum Master
Registrato
27 Aprile 2012
Messaggi
623
Località
palermo
ciao ragazzi dopo 10 giorni offline sono tornato ed ho visto 6000 pagine nuove vorrei cortesemente che qualcuno mi aggiorni sulla situazioni sky-mediaset(listini,pacchetti,diritti, hd)grazie in anticipo e ciaooooo
 
Qui i listini(non ufficiali, ma quasi sicuri) che partiranno dal 1 luglio, e per chi già cliente effettuerà downgrade o upgrade.
L'HD diventerà a pagamento per i nuovi clienti e per i già clienti che modificheranno l'abbonamento!

www.digital-forum.it/showpost.php?p=2967436&postcount=300

Qui un resoconto del nuovo listino (non guardare la seconda colonna che non è valida, il resto è giusto)

uosm1yb.jpg


Se fai un abbonamento prima del 1 luglio, sarai nel vecchio listino, ovvero quello attuale!

Saluti!
 
Nuzzo10 ha scritto:
Qui i listini(non ufficiali, ma quasi sicuri) che partiranno dal 1 luglio, e per chi già cliente effettuerà downgrade o upgrade.
L'HD diventerà a pagamento per i nuovi clienti e per i già clienti che modificheranno l'abbonamento!

www.digital-forum.it/showpost.php?p=2967436&postcount=300

Qui un resoconto del nuovo listino (non guardare la seconda colonna che non è valida, il resto è giusto)

uosm1yb.jpg


Se fai un abbonamento prima del 1 luglio, sarai nel vecchio listino, ovvero quello attuale!

Saluti!

grazie sai qualcosa anche delle prepagate??
 
In poche parole uno come me che ha: Intrattenimento+documentari+bambini+sport+cinema; con 57€ euro vedrebbe anche musica e news contro i 58€ attuali.
E' che a me di musica e news non me ne frega niente!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso