• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eurosport 2 hd non va

mik81

Digital-Forum New User
Registrato
18 Aprile 2008
Messaggi
6
Salve ho l'abbonamento full di SKY con hd ma da circa due ore non mi va più eurosport 2 hd , esce la scrita canale visibile solo con il pacchetto sport con hd attivo , il resto funziona tutto .... Cosa posso fare .... Grazie .....
 
anche a me dice la stessa cosa pur avendo il pacchetto sport e l'HD
Boooooooooo :icon_twisted:
 
Adesso va

Adesso eurosport 2 hd funziona di nuovo ....
 
a me nn funziona dice controllare segnale parabola che può essere?
 
Un'ora fa non funzionava neanche da me.. "Nessun segnale dalla parabola" mentre ieri mostrava lo stesso messaggio che ha postato mik81 ;)
 
Da alcuni giorni a me dà problemi prima con assenza di seganle di parabola,con perdita di registrazioni notturne sul myskd,poi tutta la serata di ieri nessun segnale di parabola su SkySport24 Hd,Sky Sport1hd,SkySport2hd,Skycinema1hd,Skycinema+1hd,skycinema classicshd con errore in diagnostica 31ab.
Questa mattina ritorna normale skysport24hd e tutti gli altri sportivi però con quallche freeze,l'unico assenza di segnale è skycinema1 hd,ma cosa stà succedendo a sky,qualcuno ha chiamato il call center per info.
 
ciao succede anche a me ho provato a chiamamre ma dicono che è il mio impianto
sono odiosi ho rifatto tutto l'impianto ma sempre lo stesso problema
deluso da sky nonostante sia abbonato da diversi anni:mad:
 
sangieri ha scritto:
ciao succede anche a me ho provato a chiamamre ma dicono che è il mio impianto
sono odiosi ho rifatto tutto l'impianto ma sempre lo stesso problema
deluso da sky nonostante sia abbonato da diversi anni:mad:
Sicuramente e' la tua antenna che non e' posizionata bene, oppure LNB che non funziona bene. Sky non ha nessuna colpa.
 
cmq eurosport 2 hd e' su una frequenza non sky ed e' po particolare in quanto spesso bisogna andare avanti e indietro facendo zapping col telecomando prima che compaia il canale.
 
Eurosport 2 Hd (canale 212)
da due giorni si vede da fa schifo con squadrettamenti e assenza di segnale vari...

vediamo l'antennista che risolve in molte freguenze ho 5
 
assenza di diritti

Eurosport 2 hd non è visibile sul canale 212 e trasmette il seguente messaggio:
A CAUSA DI LIMITAZIONI LEGATE AI DIRITTI DELL'EDITORE DEL CANALE,IL PROGRAMMA NON PUO ESSERE TRASMESSO IN ITALIA.
In realta se vado sul canale 247 eurosport 2 è visibile in versione non HD.
Che significa
 
Magari hanno fatto un errore, adesso stanno facendo vedere quello schifo di cricket ma spero che questa incongruenza ci sia con la bundesliga eh eh eh
 
sul canale 212 trasmettono la bundesliga e in quegli orari viene oscurata mentre sul 247 in quegli orari fanno vedere in chiaro altri sport tipo cricket , snooker ecc
qualcuno dirà si ma è lo stesso canale: esatto ma
fanno cosi per impedire molte ore di non programmazione in italia
in pratica oscurano sull HD e programmano altro in chiaro sull SD

sky liberi di...essere tirchi!
 
avenged-sevenfold-84 ha scritto:
sul canale 212 trasmettono la bundesliga e in quegli orari viene oscurata mentre sul 247 in quegli orari fanno vedere in chiaro altri sport tipo cricket , snooker ecc
qualcuno dirà si ma è lo stesso canale: esatto ma
fanno cosi per impedire molte ore di non programmazione in italia
in pratica oscurano sull HD e programmano altro in chiaro sull SD

sky liberi di...essere tirchi!

Non credo sia sky a decidere quello che trasmettere su eurosport2HD e su eurosport2 SD... Di fatto sono 2 canali ben diversi ;)
 
Sono due canali diversi, la versione HD è quella riservetta per il nord-europa e la versione SD è rivolta per il pubblico italiano...essendo che la versione HD trasmette la Bundesliga di Calcio e la SerieA di volley maschile che sono due eventi che in Italia non possono essere visti su EuroSport il canale è costretto a criptare il segnale per noi italiani. La versione SD invece ha un palinsesto diverso e non ha motivo di criptare
 
Indietro
Alto Basso