• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Piccolo problema con tv led Samsung

calu220

Digital-Forum New User
Registrato
23 Giugno 2012
Messaggi
8
Salve a tutti sono nuovo del forum e vi faccio i complimenti.
L"altro giorno ho comprato un Samsung led 3D il 40D7000 e mi sono accorto che il tv nella parte sinistra presenta una piccola riga bianca verticale quasi invisibile che in alcune immagini sparisce ma poi riappare.
Volevo chiedere a voi cosa potrebbe essere perché non me ne intendo molto.
Grazie a tutti quelli che mi rispondono
 
Benvenuto

Se riesci a fargli qualche foto per vedere.

In ogni caso se non sono passati 7 giorni puoi sempre fartelo cambiare in negozio
 
calu220 ha scritto:
Salve a tutti sono nuovo del forum e vi faccio i complimenti.
L"altro giorno ho comprato un Samsung led 3D il 40D7000 e mi sono accorto che il tv nella parte sinistra presenta una piccola riga bianca verticale quasi invisibile che in alcune immagini sparisce ma poi riappare.
Volevo chiedere a voi cosa potrebbe essere perché non me ne intendo molto.
Grazie a tutti quelli che mi rispondono

Se invece di una riga è una striscia semitrasparente bianca che scompare in immagini più chiare, sa tanto di banding.

Una fotografia, come dice Ercolino, sarebbe però utile.
 
Appena riesco faccio la foto, non appare sempre ed è una piccolissima riga bianca. Il negozio dove l'ho preso mi ha detto di controllare i settaggi di SKY hd.
Ho provato ma nn so cosa cambiare.
 
Ritorna da chi te lo ha venduto e fattelo sostituire direttamente, senza far passare troppo tempo fra prove, tentativi e fotografie (oppure in alternativa se i miei ricordi sono affidabili mi par di ricordare che Samsung per TV di quelle dimensioni offre un servizio di assistenza a domicilio con apparecchio sostitutivo).
 
Confermo fatti sostituire in televisore, entro 7 giorni predentando lo scontrino fiscale debbono sostituirlo!
 
Indietro
Alto Basso