• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Esperti in nuovi pannelli LCD

Quarziux

Digital-Forum Junior
Registrato
12 Novembre 2005
Messaggi
62
Salve a tutti,
anche se è un discorso + volte "tritato" sulla sfida PLASMA Vs. LCD (il mio ideale sarebbe il 37PV60) volevo chiedere ai + informati qual'è la marca e/o modello che attualmente presenta il pannello LCD + avanzato come caratteristiche tra le marche + blanosate.
so benissimo che è una domanda un pò generica ma visto che vorrei stare all'incirca sui 1.500 € sono molto indeciso se prendermi un LG piuttosto che un Samsung, Toshiba, Hitachi, ecc...
A parte un discorso "soggettivo", cosa potete consigliarmi?
Grazie 1000
Ste
 
Se dovessi prendermi un LCD adesso mi prenderei un Toshiba WLT66 avendo i soldi anche in versione full HD, se vuoi spendere di piu' Sony ma io resterei sul Toshiba visto che perderei una connessione HDMI. Visto che ti vuoi prendere un plasma Panasonic hai pensato di prenderti un LCD di quella marca??

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
LE32M61B, il 40 è stato premiato dall'EISA come miglior tv dell'anno ;)
 
Quarziux ha scritto:
Salve a tutti,
anche se è un discorso + volte "tritato" sulla sfida PLASMA Vs. LCD (il mio ideale sarebbe il 37PV60) volevo chiedere ai + informati qual'è la marca e/o modello che attualmente presenta il pannello LCD + avanzato come caratteristiche tra le marche + blanosate.
so benissimo che è una domanda un pò generica ma visto che vorrei stare all'incirca sui 1.500 € sono molto indeciso se prendermi un LG piuttosto che un Samsung, Toshiba, Hitachi, ecc...
A parte un discorso "soggettivo", cosa potete consigliarmi?
Grazie 1000
Ste

visto che il budget è 1500 io ti consiglierei un samsung 37",l'ultimo ke è uscito ke ha anke l'hdcp altrimenti a udine c'è in offerta sony KLVS32A10 a 1190 (con cui aggiungi un euro e ti danno o la psp o un ipod o un motorola pebl........) cmq è un 32" ed è un buon tv...
poi dipende se la catena c'è anke da te e fa la stessa offerta...
 
Grazie a tutti,
ho guardato un pò i prezzi del Toshiba e le Samsug LE37R72 ed ho visto che ci ballano circa 300 € in più a favore per l'ultimo.
quindi, in TEORIA, sarei + portato per il Toshiba proprio per il prezzo.
Qualitativamente (come PANNELLO) c'è differenza tra le due marche o sono + o meno sullo stesso livello?
Grazie
Ste
 
TIKAL ha scritto:
Se dovessi prendermi un LCD adesso mi prenderei un Toshiba WLT66

Ciao,
mi togli un dubbio:

che differenza c'è tra il WLT ed il WL?
ho cercato un pò in giro ed a parte che in Italia è introvabile il WLT ma solo il WL non ho capito la differenza....:eusa_think:
altra cosa: ho visto che esiste la serie 66Z e la serie 66P,stessa cosa, che cambia tra i 2?
Grasssssie
Ste
 
Quarziux ha scritto:
Ciao,
mi togli un dubbio:

che differenza c'è tra il WLT ed il WL?
ho cercato un pò in giro ed a parte che in Italia è introvabile il WLT ma solo il WL non ho capito la differenza....:eusa_think:
altra cosa: ho visto che esiste la serie 66Z e la serie 66P,stessa cosa, che cambia tra i 2?
Grasssssie
Ste

Allora la differenza tra WLT e WL e' che il primo ha il sintonizzatore digitale terrestre e l' altro ovviamente no. Per quanto riguarda la Z o la P penso si tratti del colore della struttura Z il tv e' nero mentre P grigio.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
_TeRmInEt_ ha scritto:
Io ti rilancio la serie M61 della Samsung sono dei S-PVA ;)

Anche se probabilmente possiedi quel pannello e punti sul fatto che condivide il pannello dei Sony visto che li fabbricano nello stesso posto la differenza tra le due tv purtroppo e' abissale....

Non basta avere lo stesso pannello e nel mercato degli LCD questo capita spesso di avere lo stesso pannello ma la differenza la fa l' elettronica il piu' delle volte.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Il Toshiba è forse il miglior LCD nel rapporto Qualità/Prezzo il modello con digitale terrestre si chiama WLG66, il WLT è per la Gran Bretagna.
Un consiglio: prendi quello che ai tuoi occhi sembra il migliore (cerca di provarli prima di comprare),e che soddisfi al meglio le tue esigenze, ognuno ha le proprie preferenze.
il Panasonic comunque si trova a circa 1600€ anche in negozio, basta fare una piccola ricerca
 
TIKAL ha scritto:
Anche se probabilmente possiedi quel pannello e punti sul fatto che condivide il pannello dei Sony visto che li fabbricano nello stesso posto la differenza tra le due tv purtroppo e' abissale....

Non basta avere lo stesso pannello e nel mercato degli LCD questo capita spesso di avere lo stesso pannello ma la differenza la fa l' elettronica il piu' delle volte.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Il premio EISA non l'ho dato io ;)
 
fare affidamento sul premio EISA per comprare un TV è come fare affidamento su "auto dell'anno" per comprare la macchina :D :D
 
level ha scritto:
Il Toshiba è forse il miglior LCD nel rapporto Qualità/Prezzo il modello con digitale terrestre si chiama WLG66, il WLT è per la Gran Bretagna.
Un consiglio: prendi quello che ai tuoi occhi sembra il migliore (cerca di provarli prima di comprare),e che soddisfi al meglio le tue esigenze, ognuno ha le proprie preferenze.
il Panasonic comunque si trova a circa 1600€ anche in negozio, basta fare una piccola ricerca

Anche la serie WL66 sta per uscire in Italia ma al momento non so se come in UK avra' il sintonizzatore digitale terrestre.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
@terminet

Non farci caso, per questo tipo di tv plasma e LCD avrai sempre opinioni diverse, non esiste ancora un modello che si possa deginire il migliore e comunque la valutazione e' moooolto personale.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Vorrei puntualizzare che considero il Sammy M61 un ottimo pannello,l'ho visto girare con materiale HD e mi ha veramente impressionato,l'unico appunto che mi sento di fargli è,se non ricordo male,una certa carenza di connessioni :icon_rolleyes:

Ho solo voluto sottolineare che certi premi lasciano il tempo che trovano visti gli interessi pubblicitari che gli girano dietro :icon_wink:
 
TIKAL ha scritto:
Anche la serie WL66 sta per uscire in Italia ma al momento non so se come in UK avra' il sintonizzatore digitale terrestre.

la wl66 è in vendita già da un pò...la wlg66 dotata di tuner digitale si trova sui negozi on-line italiani da tempo; a settembre escono le nuove serie wl67 e wl68

http://toshiba.sb-konzept.de/consumer/presseinfo/LCD-TV_neu.pdf

qui trovi maggiori info (in tedesco :eusa_wall: )
saluti:happy3:
 
Indietro
Alto Basso