• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dubbio sui Ticket e su abbonamento

The Jaguar

Digital-Forum Senior
Registrato
23 Giugno 2012
Messaggi
272
Ciao, io avrei un dubbio per quanto riguarda il mio abbonamento.
Ieri mattina mi ha chiamato il call center offrendomi un ticket calcio fino a maggio 2013 a 99€ però a me è venuto un dubbio per quanto riguarda il mio precedente abbonamento.

Io a fine dicembre, in scadenza da una promo di 6 mesi, ho attivato in retention un'offerta proposta sempre dal servizio call center, dove pagando una tantum di 99€ potevo vedere per 10 mesi cinema+sport e intrattenimento+documentari+news.

Ora è da considerarsi un ticket pure quello o è semplicemente un abbonamento classico? Perché in questo caso non so se mandare disdetta prima della scadenza o meno. Loro non mi hanno specificato che fosse un ticket però non so bene come funziona.

Perché adesso ho il dubbio se attivare o meno quello calcio, perché se poi a ottobre non rinnovo perdo i 99€ spesi anche per calcio. Martedì dovrebbero ritelefonarmi per la decisione definitiva.

Grazie a tutti :icon_rolleyes:
 
Voyager86xxx ha scritto:
Nel fai da te qndo ti scade l'abbonamento??
nella sezione contratto da scadenza 1/07/2012 perché il primo abbonamento che ho fatto con sky è partito esattamente 1 anno fa, ma con una promo di 6 mesi

invece nello storico delle fatture, visualizzo il pagamento dei 99€ effettuati a gennaio
 
The Jaguar ha scritto:
nella sezione contratto da scadenza 1/07/2012 perché il primo abbonamento che ho fatto con sky è partito esattamente 1 anno fa, ma con una promo di 6 mesi

invece nello storico delle fatture, visualizzo il pagamento dei 99€ effettuati a gennaio

Di fatto qndi ti scade prima l'abbonamento rispetto al 1° ticket di durata 10 mesi?? Che ti scadrebbe ad ottobre.

è una situazione strana, perchè di solito i ticket vengono fatti durante l'anno del contratto. Ti conviene chiamarli e capire come funziona il tutto, perchè in teoria i ticket non aumentano la durata del contratto.
 
Voyager86xxx ha scritto:
Di fatto qndi ti scade prima l'abbonamento rispetto al 1° ticket di durata 10 mesi?? Che ti scadrebbe ad ottobre.

è una situazione strana, perchè di solito i ticket vengono fatti durante l'anno del contratto. Ti conviene chiamarli e capire come funziona il tutto, perchè in teoria i ticket non aumentano la durata del contratto.
eh boh infatti è strano...
perché io 6 mesi fa avevo mandato regolare disdetta, poi quando mi hanno chiamato per rimanere con loro mi hanno fatto questa proposta.

ora non vorrei che arrivato al 1°luglio mi staccano tutto

anche perché pensandoci non avrebbe senso offrire un ticket con 3+2 perché quasi tutti i pacchetti sono occupati e non avrebbe senso avere un abbonamento
 
The Jaguar ha scritto:
eh boh infatti è strano...
perché io 6 mesi fa avevo mandato regolare disdetta, poi quando mi hanno chiamato per rimanere con loro mi hanno fatto questa proposta.

ora non vorrei che arrivato al 1°luglio mi staccano tutto

anche perché pensandoci non avrebbe senso offrire un ticket con 3+2 perché quasi tutti i pacchetti sono occupati e non avrebbe senso avere un abbonamento

ma tu inq sto momento qnto paghi?? o non paghi niente xkè hai gia pagato 99 euro?? e vedi i canali de l 3+2??

cmq chiamali e poi scrivi qua cosa ti hanno detto, così siamo informati anche noi. Cmq magari qlk altro dle forum ha maggiori info quindi attendi lo stesso qualche risposta qua. :eusa_think: :eusa_think:
 
Voyager86xxx ha scritto:
ma tu inq sto momento qnto paghi?? o non paghi niente xkè hai gia pagato 99 euro?? e vedi i canali de l 3+2??

cmq chiamali e poi scrivi qua cosa ti hanno detto, così siamo informati anche noi. Cmq magari qlk altro dle forum ha maggiori info quindi attendi lo stesso qualche risposta qua. :eusa_think: :eusa_think:
io al momento non pago niente, perché ho pagato quei 99€
ogni mese però in sovrimpressione mi viene l'addebito, però non mi prelevano nulla, e mi da sempre in regola con il pagamento.
 
ragazzi ma è tanto 99 euro fino a maggio cioè conti alla mano il risparmio è davvero piccolo...nn si trova qualcosa a meno tipo 69?
 
kingilras ha scritto:
ragazzi ma è tanto 99 euro fino a maggio cioè conti alla mano il risparmio è davvero piccolo...nn si trova qualcosa a meno tipo 69?
io la prima volta ho pagato 99€ per 10 mesi di sport+cinema e intrattenimento+news+documentari.
Qua il risparmio è enorme.

99€ per il ticket solo calcio si è un po tanto
 
Mah ho provato a mandare una mail specificando il dubbio ma mi sa che non hanno capito una mazza e mi hanno risposto così

Gentile Cliente,

la informiamo che l'abbonamento è stato attivato in data 30/06/2011 e la data di scadenza è il 01/07/2012.

Le comunichiamo inoltre che, come riportato dalle “Condizioni Generali di Abbonamento”, l’abbonamento si intenderà tacitamente rinnovato di anno in anno salvo richiesta di recesso da inviarsi a Sky, mediante l’invio di una raccomandata con ricevuta di ritorno, con un preavviso di almeno 30 giorni.

Grazie per la sua e-mail.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky
 
Ho chiamato il call center e un operatore mi ha tranquillizzato dicendo che la scadenza del contratto sul fai da te non ha nulla a che vedere con l'offerta attivata in gennaio, e che andrò avanti tranquillamente a vedere i pacchetti fino ad ottobre. Si tratta di un offerta in promozione non collegata.

Anche se adesso voglio attivare il ticket calcio, a ottobre mi scadono gli altri pacchetti, ma io vado avanti tranquillamente fino a maggio 2013 a vedere calcio
 
mi hanno richiamato poco fa e ho accettato il ticket, 99€ fino a maggio 2013.
ho dovuto solo fare una registrazione online per la legge sulla privacy
 
Ti chiedo scusa ma hai detto che ti hanno attivato il ticket a €99 con scadenza Maggio 2013: ma calcio o sport?
 
Indietro
Alto Basso