• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Registrare programmi

jamesT

Digital-Forum Junior
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
45
Salve, possiedo un TV LED SAMSUNG UE C6000 RP , DECODER My SKY HD e un Videoregistratore PANASONIC NV HS 820

Videoregistratore tramite scart mi permette di registrare programmi (mentre li sto guardando in qualita analogica) da SKY. C'e' un modo semplice/economico che mi permetta di trasferire queste registrazioni su una chiavetta usb ?
 
Mediante il videoregistratore no. Ora non so se la tua televisione consente di registrare mediante la presa usb, di cui mi sembra sia dotata, ma da una lettura superficiale in internet direi di no. Se non pretendi qualità ci sono dei "grabber video", che costano poco (meno di 30 Euro), sono composti da una interfaccia usb che preleva il segnale video/audio in composito ed hanno bisogno di un pc per funzionare. Vanno bene se non hai esigenze di praticità e fai delle registrazioni occasionali. Poi puoi trasferire il contenuto su di una chiavetta o convertire in un contenitore .avi con uno dei programmi video che si trovano in internet. Hai un messaggio privato :)
 
Ti ringrazio . Si non faccio tante registrazioni e non interessa avere qualità' elevata.

letto mesg
 
Indietro
Alto Basso