• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

invio fattura a 0,70 euro

fabrizio76

Digital-Forum Gold Master
Registrato
2 Settembre 2003
Messaggi
7.176
dal 31 agosto sky fara pagare per l'invio della fattura 70 cent
per evitare l'ennesima tassa sul sito si può chiedere di non ricevere la fattura oppure di riceverla via e-mail

mi chiedevo poi quale era la situazione per lo sky magazine
è ancora gratuito?
 
Per i vecchi abbonati (es. passati da Stream a SKY) lo Skymagazine è gratuito mentre la fattura dovrebbe essere a pagamento per tutti.
 
fabrizio76 ha scritto:
dal 31 agosto sky fara pagare per l'invio della fattura 70 cent
per evitare l'ennesima tassa sul sito si può chiedere di non ricevere la fattura oppure di riceverla via e-mail

mi chiedevo poi quale era la situazione per lo sky magazine
è ancora gratuito?


Per l'invio della fattura, puoi entrare sul sito alla sezione clienti/fai da te e cambiare le modalità di ricevimento del documento, evitando di fartelo mandare. Le copie conformi delle fatture che non ti mandano restano comunque disponibili sempre nella stessa sezione di Skylife.it.

Ciao

A
 
Già fatto richiesta per invio di fattura on line se siete registrati sul loro sito ci vuole un minuto e non li pagate più!
Ma questo mese me l'hanno inviata ugualmente con le poste.
 
Mi è appena arrivata la mia prima fattura on line per il pagamento del rateo di luglio!
Devo dire che così è molto più comodo perchè visioni l'importo della fattura molto prima della scadenza naturale e se c'è qualche problema hai tutto il tempo per avvisarli.
Ben fatto!
 
a me la fattura arriverà x email così nn pago un tubo...
 
finder25 ha scritto:
Mi è appena arrivata la mia prima fattura on line per il pagamento del rateo di luglio!
Devo dire che così è molto più comodo perchè visioni l'importo della fattura molto prima della scadenza naturale e se c'è qualche problema hai tutto il tempo per avvisarli.
Ben fatto!
quoto:icon_wink:
 
zioe ha scritto:
a me non è mai arrivata,è normale???
per ora meglio!!!!
zioe

come paghi e con che frequenza...

se paghi col rid, vai nella sezione faidate e modifica la modalità di invio e metti su invio a email (probabilemte ti hanno impostato nessun invio come la maggior parte delle volte che paghi con rid)
 
Mi è arrivata una lettera che avvisa della possibilità di risparmiare i 70 cents.
 
Indietro
Alto Basso