• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

nano 4gb bloccato

alby72

Digital-Forum Silver Master
Registrato
29 Aprile 2004
Messaggi
3.126
cia ragazzi,
stasera mi si e` bloccato tutto! Mi spiego meglio:
Soo andato sul sito apple per scaricare l'uploader con versione 1.2, mi serviva perche` con il chip Nike e`supportata solo la versione sopra citata.
Adesso cosa succede, la versione e` installata l'unico problema e` che mi segnala ccupati 3 giga e 7 di ma alla voci canzoni mi dice 0:doubt:
Ho provato a risettarlo ma nulla cambia, ho provato a reinstallare un vechio uploader ma purtroppo adesso il nano non e` piu riconosciuto dal pc( provato su 2 portatili e un desktop) .collegandolo all USB vedono l'icona nel mio startmenu ma quando apro Itunes del mio ipod non vi e` traccia.
Ho scritto anche sul forum apple ma nessuno mi e` stato d'aiuto:crybaby2::crybaby2:
Sto temendo il peggio! qualche idea?

Grazie e ciao
 
è successo anche ad un amico ora mi informo e ti faccio sapere...!
 
grazie mille Erikle! Problema risolto!
Oggi sono andato all'apple store qui in Olanda e dopo 50 minuti di smanettamenti sono riusciti a sbloccarlo! Purtroppo non mi e` riuscito a spiegare cosa era successo, ha rifatto le stesse operazione che avevo fatto io con la differenza di cambiare in continuazione da Windows a Mac. a quanto pare a volte viene riconosciuto da una parte piuttosto che dall'altra!
Vi faro` sapere come andra` a finire con il chip nike!
Grazie a Erikle ed a tutti e ciao!:icon_wink:

p.s. Per chi fosse interessato, ho letto gia` un paio di commenti sul forum apple in US riguardo il chip per Correre della Nike e pare che in entrambe i casi funzionasse bene, fosse accurato e preciso!:icon_wink:
 
ottimo, meglio così, :) anche perchè io fino a fine mese non avrei avuto modo di farti sapere nulla, ho chiamato il mio amico e la sorella mi ha detto che è in australia... beato lui! :D
 
ERIKLE ha scritto:
ottimo, meglio così, :) anche perchè io fino a fine mese non avrei avuto modo di farti sapere nulla, ho chiamato il mio amico e la sorella mi ha detto che è in australia... beato lui! :D

In Australia a riparare l'Ipod????:D :D :D
grazie lo stesso!:icon_wink:
 
Ricordo a tutti che con 50€ si può estendere la garanzia iPod per altri 2 anni.
Secondo me è un affare, perchè se si rompe non lo riparano ma te ne danno uno nuovo:icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso