• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

attivazione mysky + multivision

luke10

Digital-Forum Master
Registrato
30 Agosto 2003
Messaggi
729
Con l'offerta attuale, se non ho capito male, non si pagano nè i 99€ per l'attivazione di mysky nè i 49€ di multivision, facendo due conti, conviene più attivare anche il multivision che da solo il mysky (sempre se l'offerta è come penso).
Ma che lnb montano? a 6 uscite?
grazie
 
luke10 ha scritto:
Con l'offerta attuale, se non ho capito male, non si pagano nè i 99€ per l'attivazione di mysky nè i 49€ di multivision, facendo due conti, conviene più attivare anche il multivision che da solo il mysky (sempre se l'offerta è come penso).
Ma che lnb montano? a 6 uscite?
grazie
Servono 3 calate, montano il normale LNB a 4 uscite che stanno mettendo a tutti gli abbonati MySky e agli abbonati Multivision:
- se ti abboni ad uno solo fra MySky e Multivision avrai due uscite occupate e due libere
- se ti abboni ad entrambi avrai 3 uscite occupate e una libera
 
multivision+mysky costa meno...dipende da che multivision fai...se nel secondo abbonamento metti solo mondo conviene attivare mysky e multivision...se nel multivision ci metti un full non conviene, xkè multivision devi pagarlo comunque per un anno
 
burchio ha scritto:
multivision+mysky costa meno...dipende da che multivision fai...se nel secondo abbonamento metti solo mondo conviene attivare mysky e multivision...se nel multivision ci metti un full non conviene, xkè multivision devi pagarlo comunque per un anno

Grazie a tutti.

Si intendevo il base, tanto vale fare quello, ma ho l'obbligo di tenerli collegati al telefono? (non sarebbe possibile cmq farlo)

ciao
 
luke10 ha scritto:
Grazie a tutti.

Si intendevo il base, tanto vale fare quello, ma ho l'obbligo di tenerli collegati al telefono? (non sarebbe possibile cmq farlo)

ciao

n l'obbligo della linea telefonica attaccata servirebbe se nel multivision mettessi 3 o 4 pacchetti...

uffa xò io invece ho appena messo mysky senza leggere l'offerta di multivision+mysky e mi sono fatto fregare cioè ho pagato i 99€ di mysky che invece potevo usare per un anno di multivision:mad::icon_twisted::eusa_shifty:
 
burchio ha scritto:
n l'obbligo della linea telefonica attaccata servirebbe se nel multivision mettessi 3 o 4 pacchetti...

uffa xò io invece ho appena messo mysky senza leggere l'offerta di multivision+mysky e mi sono fatto fregare cioè ho pagato i 99€ di mysky che invece potevo usare per un anno di multivision:mad::icon_twisted::eusa_shifty:

Peccato per te :( purtroppo con tutte queste offerte è facile che qualche cavillo sfugga.

In quanto tempo ti è arrivato mysky? Ne approfitto per farti un'altra domanda, sto guardando il mio impianto per vedere se è facilmente modificabile dal tecnico sky e a parte un buco nel muro che dovrebbe fare (spero non ci siano problemi), mi rimane solo un dubbio, in una canaletta ho già 2 cavi, uno per sky e uno per l'antenna, quindi in questa non ci passa un altro cavo. Ho altre due canalette con solo 2 cavi elettrici, si può usare una delle due o non si possono mettere nella stessa canaletta cavi elettrici e cavo del satellite?

Grazie ancora per tutte le info.

ciao :)
 
Ultima modifica:
luke10 ha scritto:
Peccato per te :( purtroppo con tutte queste offerte è facile che qualche cavillo sfugga.

In quanto tempo ti è arrivato mysky? Ne approfitto per farti un'altra domanda, sto guardando il mio impianto per vedere se è facilmente modificabile dal tecnico sky e a parte un buco nel muro che dovrebbe fare (spero non ci siano problemi), mi rimane solo un dubbio, in una canaletta ho già 2 cavi, uno per sky e uno per l'antenna, quindi in questa non ci passa un altro cavo. Ho altre due canalette con solo 2 cavi elettrici, si può usare una delle due o non si possono mettere nella stessa canaletta cavi elettrici e cavo del satellite?

Grazie ancora per tutte le info.

ciao :)

prenotato online un venerdi mattina presto(2 settimane fa), contattato dallo skyservice verso l'ora di pranzo...installato martedi (se consideri che venerdi pomeriggio e lunedì quello skyservice è chiuso...in pratica istallazione in tempi brevissimi...) nn penso ci siano controindicazioni a canalizzare cavi sat e elettrici

l'offerta mi è sfuggita xkè multivision nn mi interessava e nn ho letto di questa offerta combinata
 
Io di solito non metto cavi sat e cavi elettrici assieme visto che si potrebbero creare disturbi .. poi ognuno a casa sua fa quello che vuole ... ma se poi succede qualcosa non incolpate sky :D
 
quanto costa il pacchetto base di multivision? e quanto tutti gli altri?
 
Bluecrush ha scritto:
Io di solito non metto cavi sat e cavi elettrici assieme visto che si potrebbero creare disturbi .. poi ognuno a casa sua fa quello che vuole ... ma se poi succede qualcosa non incolpate sky :D

lo so che è meglio non averli insieme, ma o ci prova o niente secondo cavo
 
Bluecrush ha scritto:
Io di solito non metto cavi sat e cavi elettrici assieme visto che si potrebbero creare disturbi .. poi ognuno a casa sua fa quello che vuole ... ma se poi succede qualcosa non incolpate sky :D

Purtroppo ho 3 cannette, in una ci sono il cavo satellitare e il cavo dell'antenna, un terzo cavo proprio non entra a meno che non sostituissi i due presenti con quelli più fini per farcene entrare 3. Nelle altre due cannette ho in entrambe due fili elettrici. :(
ciao
 
pietro89 ha scritto:
quanto costa il pacchetto base di multivision? e quanto tutti gli altri?

7€ mondo

12€ mondo + cinema o sport

20€ l'altro pacchetto

e

26€ il full

ciao :)
 
mondo 7€

mondo+cinema 12€
mondo+sport 12€


mondo+calcio 20€
mondo+cinema+sport 20€
mondo+cinema+calcio 20€
mondo+sport+calcio 20€


mondo+cinema&disney+sport+calcio 26€
 
Indietro
Alto Basso