• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sospeso Fra Retention & Riconnection

paolo5100x

Digital-Forum Senior Master
Registrato
30 Marzo 2004
Messaggi
1.455
Un caro saluto a tutti voi !
Fra qualche giorno mi si chiude l'abbonamento.....se non accetto la "retention" una eventuale "reconnection" verrebbe fatta adottando il nuovo listino (che mi sembra di capire pata dal 1 luglio....e' cosii?) o no????
In oltre la reconnection, tecnicamnente, quanto dura calcolando che entro 30 giorni bisogna riconsegnare il materiale???????
 
paolo5100x ha scritto:
Un caro saluto a tutti voi !
Fra qualche giorno mi si chiude l'abbonamento.....se non accetto la "retention" una eventuale "reconnection" verrebbe fatta adottando il nuovo listino (che mi sembra di capire pata dal 1 luglio....e' cosii?) o no????
In oltre la reconnection, tecnicamnente, quanto dura calcolando che entro 30 giorni bisogna riconsegnare il materiale???????

si nuovo listino. La reconnection dura a vita. i 30 giorni sono indicativi solo x restituire il decoder ed il telecomando.
 
Voyager86xxx ha scritto:
si nuovo listino. La reconnection dura a vita. i 30 giorni sono indicativi solo x restituire il decoder ed il telecomando.

...qundi tu mi dici che per restare con il vecchio listino che prevede la combinazione dei canali che vedo, devo necessariamente farla in retention...
TUTTO GIUSTO????
 
Premesso che mi sarei aspettato un minimo di collaborazione in piu' (altrimenti a che serve il forum ??? ) ma vedo proprio che.....vabbe'
A parte questo mio sfogo.....scusatemi, mi sembra di capire dall'altro post, che la data di inizio del famoso "nuovo listino" parta il 1 Agosto per cui avrei tempo per la "riconnection" che ne pensate???
 
Ultima modifica:
paolo5100x ha scritto:
Premesso che mi sarei aspettato un minimo di collaborazione in piu' (altrimenti a che serve il forum ??? ) ma vedo proprio che.....vabbe'
A parte questo mio sfogo.....scusatemi, mi sembra di capire dall'altro post, che la data di inizio del famoso "nuovo listino" parta il 1 Agosto per cui avrei tempo per la "riconnection" che ne pensate???

Il nuovo listino parte dal 2 luglio.
In retention, non è detto che verrà applicato il nuovo listino (per me lo sarà per ragioni che ho già spiegato altrove, ma altri utenti la pensano diversamente: vedremo), in reconnection sicuramente sì.

P.S.: Non lamentarti della poca collaborazione da parte del forum, sia perché nessuno è tenuto a risponderti in tempi brevi, sia perché di solito la mancata partecipazione ad una discussione è dovuto o a scarso interesse per la stessa o al fatto che l'argomento è stato trattato altrove in maniera talmente tanto dettagliata che le risposte che cerchi le puoi trovare facilmente leggendo con maggiore attenzione i thread dedicati. ;)
 
Indietro
Alto Basso