• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Costi installazione MySkyHD

mauru

Digital-Forum Senior
Registrato
30 Luglio 2009
Messaggi
391
Località
Pordenone
Domanda: giovedì vengono ad installarmi il decoder in oggetto, io ho fatto l'abbonamento 3+2 con sport in regalo fino ad ottobre.
Il tecnico mi ha prospettato però dei costi aggiuntivi:
- posatura di un secondo cavo per il decoder, 49€
- installazione di eventuale centralina se il cavo non può passare e/o l'attuale centralina è piena, 79€

Bon, non è per fare il pellegrino ne il polemico, ma se la mail di riepilogo del contratto riporta Installazione My Sky HD 0,00€, fa il furbo l'installatore e posso contestare, o mi spiega qualcuno cosa vuol dire installazione My Sky HD?

Mi sapete dire? Devo chiamare Sky? Se si a che numero?
 
mauru ha scritto:
Domanda: giovedì vengono ad installarmi il decoder in oggetto, io ho fatto l'abbonamento 3+2 con sport in regalo fino ad ottobre.
Il tecnico mi ha prospettato però dei costi aggiuntivi:
- posatura di un secondo cavo per il decoder, 49€
- installazione di eventuale centralina se il cavo non può passare e/o l'attuale centralina è piena, 79€

Bon, non è per fare il pellegrino ne il polemico, ma se la mail di riepilogo del contratto riporta Installazione My Sky HD 0,00€, fa il furbo l'installatore e posso contestare, o mi spiega qualcuno cosa vuol dire installazione My Sky HD?

Mi sapete dire? Devo chiamare Sky? Se si a che numero?
Per installazione gratuita Sky intende quella definita "installazione standard" sulle condizioni contrattuali.... Che ti consiglio di leggerle attentamente per non trovare sorprese in termini di costi ;-)
 
Da nota informativa sulla promozione:
NOTA INFORMATIVA SULLA PROMOZIONE
Offerta valida fino al 01/07/2012 per abbonamenti annuali a 2 Channel Pack più lo Sky Pack Sport, con metodo di pagamento cc/rid. Canone mensile richiesto fino al 30/9/2012: 19€. Canone mensile dal 1/10/2012: 33€.
Sconto mensile per diverse combinazioni di pacchetto fino al 30/9/2012 con sottoscrizione obbligatoria di SPORT:
2Channel Pack + Sport 14€
3Channel Pack + Sport 14,12€
3Channel Pack + Sport + Cinema o Calcio 20,40€
3Channel Pack + Sport + Cinema e Calcio 13,12€
4Channel Pack + Sport 14,12€
4Channel Pack + Sport + Cinema o Calcio 13,10€
4Channel Pack + 3Sky Pack 13,10€
5Channel Pack + Sport 13,11€
5Channel Pack + Sport + Cinema o Calcio 13,10€
5Channel Pack + Sport + Cinema e Calcio 13,12€
Corrispettivo per attivazione abbonamento: 29€ (anziché 59€).
Corrispettivo per installazione standard (definizione su sky.it), se richiesta, pari a 9€ (anziché 144,10€).
Corrispettivo per servizio di consegna del decoder, verifica e adeguamento dell’impianto satellitare incluso nell’abbonamento (anziché 100,83€).
Gli faccio vedere questo documento al tecnico?
 
ragazzi scusate, io ho già parabola sul tetto con filo che viene al decoder, ho attivato sky con myskyhd, è tutto compreso nelle spese di adeguamento impianto??? o quello è un farfait e illuminatore scr che mi mette al posto del normale me lo devo pagare???
 
Indietro
Alto Basso