• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scelta:pack sport o calcio?

71sky

Digital-Forum Junior
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
48
Ciao ragazzi, volevo entro il 30/06 passare da un 3+0 ad un 2+1.
Essendo un tifoso della juventus, fino adesso ho sempre avuto il ticket calcio, ora vorrei scegliere un pack tra calcio e sport, cosa mi conviene?
Con il calcio avrei tutte le partite di serie a, con lo sport la champions league e una quindicina di partite di campionato tra anticipi e posticipi.....
accetto tutti i vostri suggerimenti;)
Stefano
 
ciao stefano io ero nella tua condizione e ho scelto lo sport, prima cosa mi vedo le olimpiadi :D poi sono anche appassionato di nbae mi faceva piacere vederla! tieni conto che la juve giocando proprio la champions giocherà spesso di sabato, e quindi la vedrai spesso col pack sport. io poi ho fatto questo discorso: preferisco vedermela la sera a casa di metà settimana che il giorno dopo c'è lavoro o università, mentra la domenica pomeriggio o sei in giro o è più facile imbucarsi da qualche amico :) se va di domenica sera che il giorno dopo hai impegni mattinieri te la vedi di nuovo a casa! quindi molto spesso sei coperto con la juve, e ti vedi anche altri sport!
 
Io farei il pack sport poi dopo sei sempre in tempo per aggiungere il ticket calcio, così vai sul sicuro
 
Anch'io sarei propenso per il pack sport...in effetti...:happy3:
Sto ponderando bene la scelta perchè dopo il 2 luglio non potrei più tornare indietro in quanto da quello che ho capito scambiando sport con calcio passerei al nuovo listino ecco perchè sto valutando bene bene cosa mi conviene scegliere tra sport e calcio..non voglio finire nel nuovo listino...:D
Stefano
 
thelastlenny ha scritto:
ciao stefano io ero nella tua condizione e ho scelto lo sport, prima cosa mi vedo le olimpiadi :D poi sono anche appassionato di nbae mi faceva piacere vederla! tieni conto che la juve giocando proprio la champions giocherà spesso di sabato, e quindi la vedrai spesso col pack sport. io poi ho fatto questo discorso: preferisco vedermela la sera a casa di metà settimana che il giorno dopo c'è lavoro o università, mentra la domenica pomeriggio o sei in giro o è più facile imbucarsi da qualche amico :) se va di domenica sera che il giorno dopo hai impegni mattinieri te la vedi di nuovo a casa! quindi molto spesso sei coperto con la juve, e ti vedi anche altri sport!

Concordo al 100% su questo ragionamento (cambio solo il discorso sull'NBA con il Tennis ;) )
Per quest'anno ho avuto il **** di aver beccato il 50% quindi ho fatto sia sport che calcio a 24,70 euro al mese, ma praticamente avevo sottoscritto un abbonamento per solo Sport (+ 2 Channel Pack). E probabilmente l'anno prox, a prezzo pieno, toglierò proprio calcio.

Sono Juventino, ma la Champions League come manifestazione la preferivo anche prima, quando la Juve non partecipava.

Per quanto riguarda la Seria A inoltre, pensa che le varie Inter-Juve, Milan-Juve, Roma-Juve, ma anche le altre, chessò un Roma-Inter, Inter-Milan, di solito le fanno in anticipo/posticipo, quindi col pack Sport le vedi. In definitiva cosa perdi: Juventus-Cagliari? Parma-Juventus? Sempre si trova dove e come vederla, ma male che va, non mi strappo i capelli se non le guardo...
 
Concordo col discorso fatto poco sopra. Anche perchè è la mia stessa identica situazione.
Sta di fatto che ad oggi, al 28 giugno, legarsi al pacchetto sport appare scelta obbligata, sia perchè ci passano Wimbledon coi controca@@i, sia perché a breve ci saranno le olimpiadi, con canali dedicati ognuno per ogni sport.

Fare il pacchetto calcio ad oggi significherebbe tenere SKY spento 3 mesi (cosa non bella) almeno per me (non ci riuscirei)...

Certo, si perde la partita della domenica pomeriggio e non è senz'altro bello (ed io col Napoli in EL) rischio di perderne parecchie, ma non dimentichiamoci che su pacchetto Sport a quanto sembra passerá la champions.
Quindi occorre scegliere: o la champions e la partita di domenica pomeriggio al buio, oppure tutto il calcio (tra cui Samp-Siena, Cagliari-Parma, Pescara-Catania) e martedì e mercoledì prenotati coi tornei a briscola....:eusa_think:


Io propenderei per il primo....anche perché nel mio caso sia gli Eurosport 1 e 2 sia snai sat hanno un peso notevole.
 
Grazie dei consigli, come prima cosa...
In effetti dopo anni di ticket calcio quest'anno sarei propenso a passare al pack sport. Oltre ad esserci tanti altri sport (tennis, ciclismo, nba) mi attira vedermi la champions e la partita della domenica pomeriggio me la posso sempre registrare (passa su sky sport 1 ad esempio verso mezzanotte o giù di lì....).
 
Indietro
Alto Basso