• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

New Settings GM UniBox 9080 HD Giugno 2012

RAMSETE4

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
19 Febbraio 2009
Messaggi
3.075
Datati 26.06.2012

Realizzati su base firmware originale GM UniBox 9080 HD v1.4.41

Per le novità rilevanti fate riferimento QUI

Info relative a ciascun settings le trovate all'interno del Readme accluso al rispettivo pacchetto

Come sempre commenti, suggerimenti o critiche sono sempre ben accetti :)

Note:
Leggere il file readme accluso per info sulla procedura da eseguire.
In casi estremi potete ripristinare i settings eseguendo da remoto Impostazione di fabbrica in Menù/Sistema/Impostazioni di fabbrica.

Saluti
by Ram ;)


REMOVED BECAUSE OLD
 
Ultima modifica:
grazie ottimo lavoro,
che programma usate per fare il setting?
io per gestrie i canali il riordino dei canali dvb uso clarke t.studio,
mi piacerebbe farmi una lista di preferiti come fate voi ma se uso clarke t. studio a volte non mi vede la lista fatta da mè in modo corretto a seconda se uso la lemontree o la xwindows,
mentre con set edita argus mini versione trial mi mostra perfettamente le liste dei preferiti fatte da voi ma non sò come crearne di nuove, non mi serve una guida passo passo ma solo una dritta.
grazie
 
golden media unibox 2

Ciao a tutti,
ero interessato a comprare un decoder golden media unibox 9080 e ho visto che è appena uscita anche una versione 2.

Quest'ultima supporta il firmware di RAMSETE e setting di Giorgio?

Grazie e buona giornata
 
Nessun up da parte mia per questa release ... motivi personali e me ne scuso ... se ne parlerà con la prox.

Per coloro che vogliono aggiornare i settings dei canali olimpici di sky basta fare una scansione solo sui seguenti transponder ... alla fine i canali sia HD che SD li ritroverete in lista aggiornati. In fondo alla lista troverete altri canali non funzionanti e con un colpo di remoto li potete tranquillamente eliminare.

Transponder utilizzati per il canali HD e 3D:

TS 56: frequenza 11900H, SR 29900
TS 64: frequenza 11996V, SR 29900
TS 82: frequenza 12341V, SR 29900
TS 83: frequenza 12360H, SR 29900
TS 86: frequenza 12418V, SR 29900

Transponder utilizzati per il canali SD:

TS 59: frequenza 11900H, SR 29900
TS 62: frequenza 11958V, SR 27500
TS 67: frequenza 12054H, SR 29900
TS 68: frequenza 12072V, SR 29900

Buone ferie a tutti.
by Ram ;)
 
Editor for settings

Hi to all friends!

Da pochi giorni ho comprato una GM 9080 combo.

Uso gli settings di RAMSETE4 per il satellite.

Ma mi spariscono i canali terrestrial.

C'e un editor for pc per questo receiver?

Scusate per l'italiano

Grazie
 
Problemi configurazione Golden media UniBox 9080

Ciao ragazzi, qualcuno di voi sa come configurare UniBox 9080 con il pc e recuperare file.video registrati su un hard disk esterno.Tutto tramite rete lan Locale.. GRAZIE
 
Alcuni canali SKY HD non li vedo

Ciao a tutti,
ho un golden media 9080 e ho caricato il firmware di Ramsete e la lista canali di Giorgio tutto funziona correttamente tranne la visione di 5 canali SKY HD (cinema +1hd, cinema 24 hd, cinema Hits hd, cinema max hd e Max +1) di cui mi appare una schermata nera. (particolarità questi 5 canali sono tutti consecutivi nella lista di Giorgio)

Qualcuno mi sa aiutare? Io ho già lavorato sul segnale e sul puntamento della parabola e questi canali hanno lo stesso segnali di altri che si vedono.

Inoltre un'altra cosa: io ho provato a risintonizzare tutti i canali SKY con la ricerca automatica del decoder e dopo la ricerca i canali SKY HD trovati generano tutti un errore "assorito scomposito" e un riavvio del decoder. Qualcuno mi sa dire come mai?

Grazie in anticipo per il supporto.

Manin
 
Non c'è nessuno che mi può dare qualche indicazione?

Grazie.

manin ha scritto:
Ciao a tutti,
ho un golden media 9080 e ho caricato il firmware di Ramsete e la lista canali di Giorgio tutto funziona correttamente tranne la visione di 5 canali SKY HD (cinema +1hd, cinema 24 hd, cinema Hits hd, cinema max hd e Max +1) di cui mi appare una schermata nera. (particolarità questi 5 canali sono tutti consecutivi nella lista di Giorgio)

Qualcuno mi sa aiutare? Io ho già lavorato sul segnale e sul puntamento della parabola e questi canali hanno lo stesso segnali di altri che si vedono.

Inoltre un'altra cosa: io ho provato a risintonizzare tutti i canali SKY con la ricerca automatica del decoder e dopo la ricerca i canali SKY HD trovati generano tutti un errore "assorito scomposito" e un riavvio del decoder. Qualcuno mi sa dire come mai?

Grazie in anticipo per il supporto.

Manin
 
GM UniBox 9080 HD v1.4.41

salve.sono nuovo del forum.ho acquistato il gm9080 plus mi arrivera' tra qualche giorno e ho scaricato i vs ultimi setting del mese di giugno 2012 e anche l'ultimo firmware 1.4.75 direttamente da golden media.appena mi arriva voglio installare il firmware 1,4,75 dato che me lo ha consigliato il sig daniel schaal di golden media,molto disponibile tra l'altro.volevo sapere se installo i vs setting che sono basati su firmware 1.4.41 mi si incasina qualcosa.grazie per le vs risposte. mauroetti
 
mauroetti ha scritto:
salve.sono nuovo del forum.ho acquistato il gm9080 plus mi arrivera' tra qualche giorno e ho scaricato i vs ultimi setting del mese di giugno 2012 e anche l'ultimo firmware 1.4.75 direttamente da golden media.appena mi arriva voglio installare il firmware 1,4,75 dato che me lo ha consigliato il sig daniel schaal di golden media,molto disponibile tra l'altro.volevo sapere se installo i vs setting che sono basati su firmware 1.4.41 mi si incasina qualcosa.grazie per le vs risposte. mauroetti
Appena puoi fai un messaggio di benvenuto quì ... che sono sempre graditi.
Intanto ti presento il mio benvenuto su questa board e ti auguro una buona navigazione.

Ti raccomando di mettere sulla macchina la versione fw 1.4.75 alternativo altrimenti con quello originale nun ce fai nulla.
Poi potresti provare a utilizzare, seppur un pò vecchiotti, gli ultimi ns settings mal che vada ti ritroveresti solo i favoriti non proprio a posto.
Però sono fiducioso che tutto andrà a buon fine.
Facci sapere.

Saluti
by Ram ;)
 
fw 1.4.75

sareste così gentili da indicarmi il link a questo FW?

grazie mille in anticipo

;)
 
Fai ricerca con sangoogle per firmware golden media 1.4.75

Saluti
by Ram ;)
 
Indietro
Alto Basso